Gossip, Antonella Clerici: Adolfo Panfili beccato a pomiciare con Emanuela Rossi

Gossip news – Tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili fino a qualche giorno fa sembrava che la loro nuova storia d’amore stesse andando a gonfie vele, ma cosa è successo?

Mentre Antonella Clerici è madrina al Policlinico di Roma, Adolfo Panfili se la spassa e fa scoppiare il gossip. L’ex compagno di Antonella Clerici, Eddy Martens, padre della figlia Maelle, aveva un ruolo sempre meno importante nella vita della conduttrice de La Prova del Cuoco e adesso ci si domanda se la Clerici sia ritornata sui propri passi dall’ex compagno Eddy.

emanuela rossi e adolfo gossip
Emanuela Rossi e i massaggi di Adolfo Panfili

Gossip, Antonella Clerici è stata tradita da Adolfo Panfili con Emanuela Rossi

Infatti Panfili,  in costume da bagno, con un particolare cappellino arancione fatto all’uncinetto e immancabile rosario di legno al collo, bacia Emanuela Rossi, attrice ed ex di Francesco Pannofino.

emanuela rossi e adolfo
Emanuela Rossi bacia Adolfo Panfili e Antonella Clerici?

Inoltre, nelle foto, la massaggia e si stendono al sole fianco a fianco e si baciano. Non si può non notare la passione e la complicità tra i due. Si tratta di inversione di ruoli? Prima sembrava che la Clerici avesse tradito Martens con il medico, ora è il medico ad avere tradito la conduttrice.

emanuela rossi e adolfo gossip news
Emanuela Rossi, Adolfo Panfili massaggi No Stop

Con certezza non si può dedurre questo strano incrocio di coppie. Sta di fatto che gli scatti bollenti e soprattutto in bella vista ai paparazzi, lasciano presagire che con Antonella Clerici sia un capitolo chiuso. Non ci resta che aspettare un chiarimento sulla questione: Antonella ha fatto dietrofront dal padre di sua figlia o è di nuovo single?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.