Per Antonella Clerici il 2016 inizia con gli sci

Un bellissimo primo piano quello che la simpatica Antonella Clerici ha regalato ai fans sul suo profilo Instagram. Circondata dalla neve e da un sole montano, la brillante conduttrice si è lasciata andare a un momento di meritato relax in Abruzzo. Considerati i rumors potremo dire vacanze sulla neve al “bacio”! “Sci, grande passione“, confida ai followers, che subito partecipano alla sua gioia: “Stai bene senza trucco, buon anno Antonella“, “Bellissimo viso! Pelle stupenda!“, “Guarda che belle guanciotte rosse!!“, e “Amore mio grande Donna!“.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (52 anni)

Antonella Clerici scatti ad alta quota: i fan apprezzano

Antonella Clerici
Antonella Clerici sugli sci a Roccaraso

E qualcuno non può notare il suo aspetto rilassato e sereno: “Sembri una ragazzina!!!… In più: bella brava intelligente umile spontanea!….. Complimenti!!!…” e “Ho visto “Natale col Boss”. Non sapevo saresti apparsa tu all’ultima scena! Che sorpresa“. Inevitabili i confronti con le sue colleghe: “Sono talmente due menti e cuori elevati sia quella di Antonella che quella di Maria che è stupido farle rivali 1 perché non lo sono e 2 perché sono entrambe ottime colonne portanti di ambi i canali televisivi!“. Col suo look total black, con tanto di avvolgente tuta da neve e bianchi occhialoni a specchio, la conduttrice di “La prova del cuoco” ha voluto regalare alcuni scatti ai suoi fan. In vacanza con lei anche la figlia Maelle; giorni davvero rilassanti, considerato  il suo amore per lo sci e la montagna. Un periodo sereno per la showgirl, nonostante le recenti voci di “baci” misteriosi con il suo ortopedico, Adolfo Panfili.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.