Antonella Clerici da sola nella gestione del ristorante Casa Clerici

Antonella Clerici coltiva la sua passione per la cucina che non riguarda solo la TV. La conduttrice de La prova del cuoco è anche un’imprenditrice. Eddy Martens non la aiuterà più nella gestione del suo ristorante Casa Clerici.

Gossip news: Antonella Clerici ristorante Casa Clerici –  Dopo la fine del matrimonio con Eddy Martens la conduttrice televisiva si dedica a 360° gradi alla sua passione per la cucina. Antonella Clerici sta vivendo felicemente la sua relazione con il nuovo fidanzato, Vittorio Garrone. Adesso però la conduttrice di Rai Uno ha deciso di gestire da sola il suo ristorante. Eddy Martens non l’aiuterà più nella gestione di Casa Clerici“, attività aperta da solo un anno.

antonella clerici notizie, antonella clerici news, gossip news, gossip, casa clerici ristorante, antonella clerici ristorante,
Antonella Clerici

Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Antonella Clerici all’interno del suo ristorante. Le foto mostrano la conduttrice pienamente in forma, mentre si destreggia bene tra clienti e camerieri. Si vede proprio che la nuova vita di Antonella Clerici sta avendo dei risvolti positivi. La presentatrice in questo periodo è diventata molto social. Alcuni giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram anche uno scatto che mostra il ristorante Casa Clerici nel pieno della sua attività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui