Gossip Sono ormai fidanzati da tempo la showgirl Anna Falchi e Andrea Ruggieri, giornalista famoso anche per essere il nipote del celebre Bruno Vespa.

Gossip, vacanze a Cortina per la coppia formata da Anna Falchi e Andrea Ruggieri. I due sono davvero inseparabili e sono soliti essere paparazzati insieme. Anche stavolta non hanno fatto eccezione e sono stati avvistati nell’esclusiva località montana italiana.

Gossip : Anna Falchi 

Gossip, Anna Falchi e Andrea Ruggieri: amore a Cortina

Passeggiate assieme, tante chiacchiere con gli amici e relax. Questa la breve vacanza rilassante che i due compagni si sono concessi. La nota attrice, che in passato ha avuto una figlia da una precedente relazione con Denny Montesi, appare felice e spensierata mentre si gode l’esclusiva località assieme al fidanzato Andrea.

Recentemente la showgirl è tornata su Rai Uno per una puntata di Domenica In.  Ha momentaneamente lasciato il mondo del cinema e della recitazione, per dedicarsi ad altri progetti. Da poco l’abbiamo vista nella trasmissione sportiva del lunedì Tiki Taka. Ha avuto anche un discreto successo con Sei Donna, sul canale Donna&Sposa.

Dimenticata la travagliata storia di qualche anno fa con l’imprenditore Stefano Ricucci e dopo la fine della relazione con il padre di sua figlia, Anna Falchi ha da tempo ritrovato l’amore. E’ felice, adesso, accanto al giornalista Andrea Ruggieri. Tra i due si parla di possibili nozze. La stessa bionda showgirl, qualche tempo fa ha rivelato in un’intervista ad Oggi la possibilità di convolare a nozze assieme a Ruggieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here