Giorgia Palmas madrina del Giro d’Italia incanta la Sardegna

Giorgia Palmas incanta tutti ad Alghero!

Si è tenuta ieri pomeriggio, in Sardegna, la presentazione del Giro d’Italia 2017, competizione ciclistica famosissima in tutto lo Stivale. Quest’anno, la corsa torna in Sardegna, dopo alcuni anni di stop.

Gossip, Alghero presenta l’edizione 2017 de Il Giro d’Italia. Come madrina d’eccezione, non poteva che esserci lei nella sua Sardegna. Stiamo parlando di Giorgia Palmas, ex Velina di Striscia la notizia e sarda d’eccezione. La Palmas ha colpito tutti per la sua bellezza, nel corso della presentazione.

Giorgia Palmas, entertainment, celebrities, movies, music, tv, headlines, lifestyle,
Giorgia Palmas è la madrina del Giro d’Italia 2017.

Giro d’Italia numero 100: Giorgia Palmas incanta tutti sul palco del porto di Alghero.

Elegantemente vestita in rosa, il colore che ricorda la maglia del vincitore delle tappe del Giro d’Italia, la bellissima Giorgia Palmas ha incantato tutti per la sua grazia e bellezza. Presente alla presentazione della nota corsa ciclistica, quest’anno tornata in Sardegna dopo diversi anni di stop.

Giorgia Palmas, entertainment, celebrities, movies, music, tv, headlines, lifestyle,

Dalla banchina Millelire del porto di Alghero, Giorgia Palmas ha fatto la sua figura. E’ apparsa ai suoi fan bellissima e radiosa. E’ davvero lei la madrina più indicata per questa centesima edizione del Giro d’Italia. Tantissime le persone presenti alla manifestazione, accorse da tutta la Sardegna, anche (ma non solo) per vedere la bellezza della Palmas, in qualità di madrina della competizione ciclistica. La ragazza, in alcuni scatti, tiene in mano la coppa, anch’essa rosa, che andrà al vincitore al termine dell’edizione 2017. “Buongiornoooooo???? è il giorno della #GrandePartenza”, scrive Giorgia Palmas sul suo profilo ufficiale di Instagram, in una foto in cui tiene in mano la coppa che poi andrà al vincitore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui