Stasera in tv: oggi in tv 16 aprile 2017 i programmi tv

Quali sono i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per la domenica sera di Pasqua? Ecco svelato tutto

Stasera in Tv 16 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma Furore 2017, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. La domenica della Santa Pasqua. Ma non per questo la programmazione televisiva si fermerà, anzi. I programmi tv di Rai e Mediaset propongono, una nuova puntata di Furore 2017, il game show condotto da Alessandro Greco e Gigi e Ross. Cosa guardare stasera in tv? Tra Furore 2017 e altri programmi televisivi, la scelta non è poi così scontata.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv,
Furore, in onda il venerdì. (Foto Instagram).

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv di oggi 16 aprile: Furore 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 16 aprile 2017. In onda la terza puntata di Furore 2017 su Rai 2. Inizialmente prevista il venerdì sera, è stata, invece, spostata alla domenica sera.

ricky tognazzi simona izzo furore 2017 seconda puntata 7 aprile 2017
Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Furore 2017

Attese diverse personalità illustri nella squadra femminile e maschile, ma anche in qualità di ospiti musicali. Stasera Rai 1 manderà in onda in replica gli episodi 11 e 12 della fiction Che Dio ci aiuti 3 con protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela. Su Rai 3 lo speciale Il borgo dei birghi, ispirato al programma tv Kilimangiaro e condotto da Camila Raznovich.

Rete 4 propone il film Frantic con Harrison Ford. Canale 5 propone il film classico La passione di Cristo, dove recita anche Monica Bellucci. Il film Tata matilda e il grande botto verrà, invece, trasmesso su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.