Fabio Basile smentisce il gossip: “Quelle fidanzate non le guardo”

Fabio Basile e la sua storia d'amore finita con Sofia.

Fabio Basile fa chiarezza sul gossip. Il concorrente di Ballando con le Stelle smentisce la relazione con Anastasia Kuzmina a Standing Ovation.

Sono sparite tutte le foto sui social che vedevano immortalati il campione di judo Fabio Basile e l’ormai ex fidanzata Sofia Petitto. Attualmente, l’atleta è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle. Gli sono già stati attribuiti alcuni flirt, tra cui quello con Anastasia Kuzmina e con la bellissima Kseniya Belousova. “E’ una bella ragazza ma è fidanzata. Io quelle impegnate non le guardo nemmeno. Sono molto all’antica” – ha dichiarato in una intervista al settimanale Gente.

fabio basile ballando con le stelle, fabio basile, ballando con le stelle 2017,
Fabio Basile con Antonella Clerici a Standing Ovation

Fabio Basile e Sofia Petitto si sono lasciati. Il concorrente di Ballando con le stelle si dichiara single a Standing Ovation

“Sono single da cinque mesi e anche se l’amore per me è la cosa più bella che ci sia, non lo cerco, anche perché, dopo Ballando, andrò ad allenarmi in Giappone per tre mesi da solo perché voglio vincere i Mondiali a Budapest in agosto. Sono molto deciso”. Queste le parole rilasciate al settimanale Nuovo da parte del concorrente di Ballando con le stelle.

fabio basile ballando con le stelle, fabio basile, ballando con le stelle 2017,
Fabio Basile Standing Ovation

Ospite all’ultima puntata di Standing Ovation, programma condotto da Antonella Clerici, il campione olimpico ha rivelato: “L’amore è una delle cose più belle della vita. Non ho ancora trovato  la ragazza giusta. Sono stato innamorato di una ragazza. Purtroppo, con il tempo, le cose non sono andate ed è finita”.

Anastasia Kuzmina e Fabio Basile

Fabio Basile si riferisce proprio alla sua ormai ex ragazza Sofia Petitto, con la quale è finita cinque mesi fa. Stasera tornerà sulla pista di Ballando con le stelle insieme a Anastasia Kuzmina. La gara continua e il gossip non lo perde di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui