Amori vip e personaggi tv: settimana rovente di gossip news

Una settimana di intenso gossip nel mondo non sempre roseo di vip e personaggi noti: l’estate è calda e gli amori sbocciano, altri vanno in crisi. E news dai prossimi palinsesti tv..

Una settimana di intenso gossip nel mondo non sempre roseo di vip e personaggi noti: l’estate è calda e gli amori sbocciano, altri vanno in crisi. E news dai prossimi palinsesti tv.

News e tanto gossip in questa ultima settimana tipicamente estiva. Siamo solo all’inizio e già sorgono grandi novità e indiscrezioni “preziose” in vista della prossima stagione autunnale nei palinsesti tv. Tuttavia, mamma Rai e Mediaset scaldano i motori e il gossip va a go go. Pechino Express e l’Isola 2018 di Alessia Marcuzzi stanno arrivando a grandi falcate. Molte le anticipazioni trapelate circa i concorrenti partecipanti ai prossimi reality. A farla da padrone come sempre sono i gossip che riguardano bikini e vacanze dei dei vip. Andiamo a vedere che caspita è accaduto questa settimana.

Gossip, Alessia Marcuzzi, Salvo Sottile, Gemma Galgani, Marco Firpo, Uomini e Donne, Gossip spy,
Salvo Sottile gossip news

Il primo clamoroso gossip tv, riguarda Salvo Sottile

Una novità che è al pari di una doccia gelata d’inverno: il noto conduttore Salvo Sottile – ex di Quarto Grado su rete Mediaset, poi sbarcato in prima serata Rai – erede di Mi Manda Rai 3, a settembre potrebbe, anzi, pare certo, perdere la prima serata e passare nella fascia mattutina, il trono serale sarebbe di nuovo di Michele Santoro. In Rai le news si sprecano si sprecano: vedi il caso Massimo Giletti, Giancarlo Magalli e la nuova co-conduttrice dopo la migrazione della Volpe che ha scalzato la bella Manila Nazzaro

Temptation Island, Coppie vip, corna e fidanzati nuovi hanno caratterizzato il gossip della settimana

Gossip news sul fronte programmi anche dall’Isola dei Famosi di Temptation Island dove le coppie mettono alla prova il loro amore. Su tutte la coppia Nicola Panico e Sara Affi Fella stanno ancora insieme? Una foto di lui a Formentera ha scatenato il gossip..che non si è ancora spento. Ma che succede in questa estate bollente?

Gossip, Alessia Marcuzzi, Salvo Sottile, Gemma Galgani, Marco Firpo, Uomini e Donne, Gossip spy,
Ultime news Nicola Panico

Il gossip sulla presunta crisi di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi tiene banco, ma senza un fondo di veridicità

Tempo di vacanze, relax e divertimento e invece.. crisi all’orizzonte? Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi sono in vacanza ‘da una vita’, per dirla come in una nota canzone di Irene Grandi. Un tour che abbraccia Italia e Europa iniziato da qualche mese.

Alessia, Marcuzzi, Alessia Marcuzzi, gossip, news, crisi, gossip spy,L’ultimo gossip sulla coppia però non è dei più rosei: il lungo viaggio sarebbe la base di una presunta crisi matrimoniale tra i due, lo rivela la rivista Spy. Non solo. Accanto alla crisi si parla del desiderio di avere un figlio, Paolo lo vorrebbe, e, sempre detto da Spy, anche Alessia Marcuzzi.

Allora il motivo della crisi cosa nasconderebbe? Intanto l’amore tra la dama Gemma Galgani e Marco Firpo, coronato nel regno di Uomini e Donne va a gonfie vele, almeno così pare..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui