Manila Nazzaro woww! Vacanze antistress in Puglia: gossip prima de I Fatti Vostri

Manila Nazzaro in splendida forma e si vede. La ex Miss Italia si rilassa a Porto Cesareo dopo un anno di lavoro.

Manila Nazzaro, ex Miss Italia 1999, dopo la conduzione di “Mezzogiorno in famiglia” al fianco di Massimiliano Ossini, si concede una meritata vacanza nella sua Puglia nella località spiaggia le dune di Porto Cesareo. Sdraiata a riva, in un mare limpido e azzurro, Manila Nazzaro appare splendida e in piena forma: fasciata in un bikini colorato, super abbronzata e occhiali da sole in posa da modella, strepitosa. La Manila nazionale si rilassa nella sua terra d’origine, la Puglia, di cui va molto fiera e nella quale ritorna ogni volta che può.

Gossip: Manila Nazzaro vacanze vip, in bikini fa furore

La foto pubblicata su Instagram ha ottenuto numerosi commenti positivi e messaggi di affetto da parte dei suoi numerosi seguaci. Manila Nazzaro commenta così la foto: “il mio mare, la mia terra“. I commenti sono altrettanto positivi, molti i complimenti: “sei bella”, “stupenda”, “sei splendida”, “sempre spettacolare” e messaggi del tipo: “buona domenica. Sei in perfetta forma e ti vedo sorridente”.

Manila Nazzaro ai Fatti Vostri dopo Mezzogiorno in Famiglia?

Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, secondo indiscrezioni dietro le quinte, il suo nome potrebbe comparire nella lista delle vallette al programma di Giancarlo Magalli “I FATTI VOSTRI”.  Manila Nazzaro spodesta Adriana Volpe da Mezzogiorno in famiglia?

Dopo il litigio, con tanto di polemiche con Magalli, la Rai avrebbe deciso così di sostituire Adriana Volpe, mantenendo il conduttore ed adottando una nuova formula per il programma. Una conduzione unica, affiancata dalla valletta. Tuttavia, non si ha certezza che si tratti della Nazzaro, come lei stessa ha affermato, è in attesa di collocazione.  Manila Nazzaro si sfoga così al settimanale Oggi: “E’ arrivato il momento di fare chiarezza. In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo, non sono stata ricollocata e un’altra persona ha preso il mio posto“. Dinamiche particolari avvolgono questo scambio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui