Salvo Sottile duro colpo per il giornalista di Mi Manda Rai 3

Il conduttore di Mi Manda Raitre, Salvo Sottile, si gode l'estate, ma preoccupato in prospettiva settembre. Ecco che fine farà il suo programma tv

L’estate 2017 amara di Salvo Sottile. Il conduttore tv di Mi Manda Rai 3 si gode il sole e il mare, ma con una preoccupazione in più: rischia il posto in Rai. Ecco cosa succede a Viale Mazzini.

Ultime notizie, ultima ora Salvo Sottile: Estate equivale, per la stragrande maggioranza di noi, a vacanze e relax. Lo stesso incipit vale, a maggior ragione, per i conduttori televisivi impegnati per un’intera stagione alla conduzione dei rispettivi programmi tv. Da Barbara D’Urso a Massimo Giletti, passando per Salvo Sottile. Il conduttore televisivo della trasmissione Mi Manda Rai 3, tanto per intenderci. Salvo Sottile si sta godendo le meritate vacanze estive, come traspare dal suo profilo social. Ma c’è una preoccupazione a tormentarlo in prospettiva. Anche piuttosto grande.

Salvo Sottile-min
Salvo Sottile

Estate 2017 Salvo Sottile duro colpo dalla Rai

Salvo Sottile, tra una vacanza e l’altra, dovrà ben guardarsi dalla prospettiva del suo futuro in Rai. Attenzione alle valutazioni che in Viale Mazzini sono in corso d’opera, dopo la diramazione ufficiale dei palinsesti Rai per l’autunno 2017. Dopo l’estate, il conduttore televisivo di Mi Manda Rai 3 potrebbe ricevere un duro colpo dalla sua azienda. Anzi, lo ha già subito.

Salvo Sottile estate-min

Salvo Sottile Mi Manda Rai 3 addio alla prima serata: Michele Santoro gli soffia il posto

Salvo Sottile e Mi manda Rai 3 dovranno dire addio alla prima serata per far posto a Michele Santoro. Questo quanto rivelato in anteprima da ambienti vicino alla Rai in vista della prossima stagione televisiva. L’ex conduttore di Quarto Grado dovrà accontentarsi, a quanto pare, dello spazio della mattina.

Un duro colpo da digerire in questa estate e oltre. Prima le vacanze, poi se ne riparla. Nessun commento dal diretto interessato. Almeno per il momento. Anzi, in parte sì: “L’attesa è la compagna di giochi ideale, non delude, ha bisogno solo di tempo”, scrive il giornalista su Instagram. Noi, come lui, saremo qui ad attendere le prossime mosse Rai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.