Adriana Volpe, in Sardegna scatta il gossip: il bikini si toglie!!

La bella conduttrice Adriana Volpe è strafelice al mare in Sardegna: video su Instagram dove va fuori di seno.

Gossip, ultime notizie da Adriana Volpe al mare in Sardegna. Il bikini si toglie involontariamente, la natura è incontenibile e il gossip dell’estate 2017 vola.

Gossip news, Adriana Volpe ha dato un bel ‘colpo’ di coda, si fa per dire, a chi la voleva fuori dai prossimi palinsesti Rai dell’autunno 2017. A settembre la Volpe tornerà nei weekend con Mezzogiorno In Famiglia, ruolo che ha lasciato un boccone amaro per l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, spodestata dalla conduzione.

Adriana Volpe,Gossip, News,Sardegna,Bikini,estate 2017,vacanze vip,
Gossip ultime notizie Adriana Volpe vacanze vip estate 2017

Gossip news: Adriana Volpe scacco matto dalla Sardegna col bikini da 10 e lode

Lunga e spinosa la querelle tra la bella conduttrice trentina, Adriana Volpe e il padrone di casa del programma I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli. Una celebre caduta di stile la lite in diretta tra i due a seguito di una ‘frecciatina’, l’ultima della serie, della Volpe, che puntualizzò l’età del noto conduttore, mentre Paolo Fox si concentrava sui segni zodiacali. Niente da fare, non ci furono stelle e pianeti da tenere  tra la Volpe e Magalli fu lite in diretta – e non la prima! In seguito i due avrebbero fatto pace, gesto sancito con una ‘formale’ stretta di mano ma in realtà fu solo la goccia che fece traboccare il vaso, fino alla rottura definitiva.

Ultime notizie di gossip: Adriana Volpe, Sardegna e bikini con sorpresa

Adriana Volpe è uscita da I Fatti Vostri. La trasmissione tornerà a settembre con la conduzione di Giancarlo Magalli e un volto femminile di cui ancora non è stato reso noto il nome. La notizia non ha affatto sorpreso, in quanto poco dopo il diverbio con Magalli, per Adriana Volpe si è spalancato il portone di un’altra trasmissione: Mezzogiorno in Famiglia, in onda il weekend su Rai 1. Un ritorno di fiamma per la trentina 44enne che già diversi anni fa partecipò al programma del fine settimana della tv di Stato, sempre a firma di Michele Guardì alla regia.  Archiviati, speriamo, i veleni – c’è anche la vicenda di Manila Nazzaro che non ha gradito l’uscita dal programma per far posto alla Volpe, vedi il tweet al vetriolo di quest’ultima.

Adriana Volpe,Gossip, News,Sardegna,Bikini,estate 2017,vacanze vip,
Gossip news ultime notizie dalla sardegna Adriana Volpe in bikini 

Adriana Volpe vacanze vip estate 2017 fatale il tuffo prima di pranzo

Adriana Volpe in questi giorni si sta godendo l’estate 2017 con marito e figlia in Sardegna. Ultimo post su Instagram la vede raggiante in bikini, in un video dove con un acrobatico tuffo si è resa protagonista di un incidente sexy. «Un tuffo prima di andare a pranzo», ha commentato la Volpe. Un’aggiustatina al costume verrebbe da aggiungere, dettagli! Ma al gossip il particolare non sfugge di certo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.