Nella fiction Le tre rose di Eva 4, Anna Favella è Cristina Roental

Nella serie tv Le tre rose di Eva 4, Anna Favella è Cristina Roental

Le tre rose di Eva: Ieri sera è iniziata la quarta edizione della seguitissima fiction Le tre rose di Eva 4. Tra i personaggi troviamo Anna Favella nel ruolo di Cristina Roental. Anna è una bellissima ragazza romana, ma ha origini siciliane, e precisamente di Pozzallo. Quanti anni ha Anna Favella? Età 34 anni, nata sotto il segno zodiacale della Vergine. Si è appassionata al mondo dello spettacolo sin da giovanissima, mettendo su una compagnia teatrale insieme ai suoi compagni di liceo. Capì subito che si trattava di una passione forte e a cui non avrebbe più rinunciato. Laureata in Filosofia, non ha mai abbandonato la recitazione e ha frequentato laboratori teatrali e stage. Lo scorso anno l’abbiamo vista in tv nel cast di Un medico in famiglia 10 e nella fiction Il bello delle donne… alcuni anni dopo.

fiction, Le tre rose di Eva, Anna Favella, Cristina Roental, segno zodiacale, vita privata, età, anni, fidanzata,
Anna Favella

La vita privata di Anna Favella: scopriamo con chi è fidanzata

Della vita privata dell’attrice Anna Favella non si hanno notizie recenti. Anna Favella è fidanzata con Leonardo Ferrari, un regista. I due fanno coppia da circa otto anni, ma le ultime dichiarazioni al riguardo risalgono allo scorso anno. “Non ne voglio sapere né di figli, né di matrimonio. Ora punto sulla carriera: avere dei figli sarebbe impensabile anche perché io, per lavoro, sono spesso fuori casa”.

fiction, Le tre rose di Eva, Anna Favella, Cristina Roental, segno zodiacale, vita privata, età, anni, fidanzata,
Anna Favella

Chi è Cristina Roental de Le Tre rose di Eva?

Le tre rose di Eva 4: Anna Favella descrive così il suo personaggio Cristina Roental: “Cristina è una donna di potere, determinata, affascinante e molto ambigua. È un personaggio che mi ha regalato tante soddisfazioni. Ha un look e un abbigliamento particolari; mi hanno fatto una tinta scurissima e sono vestita sempre di bianco; è un personaggio glaciale ma allo stesso tempo sensuale“. Misteriosa e sensuale pianista, abilissima nell’uso dei pugnali e spietata affarista. Questa è Cristina Roental. È a capo di una potente organizzazione d’affari che ha deciso di radere al suolo Villalba e per farlo usa ogni mezzo. La sua azione incombe in maniera sempre più pressante e minacciosa: dapprima sono i suoi emissari ad agire, ma presto sarà lei stessa a scendere direttamente in campo, sempre più vicina all’uomo che è diventato la sua ossessione.

Le tre rose di Eva 4: Cristina vuole uccidere Alessandro, ci riuscirà?

Cristina Roental, infatti, è da sempre innamorata di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), quasi tormentata da ciò che prova per lui ed è in questo sentimento che va ricercata l’origine del suo personaggio e della sua azione spietata, in un forte legame tra passato e presente.

Nella prima puntata della fiction Le tre rose di Eva 4 l’abbiamo vista solo alla fine mentre sfoglia un album fotografico, per poi colpire l’immagine di Alessandro con il suo pugnale. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui