Ambra Angiolini gossip su Massimiliamo Allegri: un’estate calda

Ambra Angiolini Massimiliamo Allegri, un'estate bollente per il gossip

Ambra Angiolini dice la sua su Massimiliamo Allegri, un’estate calda e accende il gossip sul flirt

Gossip: Ambra Angiolini, l’ ex ragazza di” Non è la Rai” ha ritrovato il sorriso accanto all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Ambra fa gossip su Allegri e la loro estate bollente. Si è detto tanto sul flirt tra i due personaggi, ma come è ovvio si tratta di due persone che non passano inosservate. Una relationship davvero inaspettata che nessuno immaginava mai. Ma come tutte le storie destinate a durare, la loro sembra una storia seria, di lunga duratura e non un flirt estivo.

ambra angiolini, massimiliano allegri, ambra angiolini, gossip, news, gossip ambra angiolini, gossip ambra, ambra,
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri il gossip dell’estate

L’intervista di Ambra Angiolini a Vero, Gossip

Ambra Angiolini: Chiusa definitamente la storia d’amore con Francesco Renga, Ambra Angiolini torna al gossip e si butta in una nuova esperienza sentimentale con Massimiliano Allegri. Del resto afferma: “Posso solo dire che fa caldo, molto caldo, e che è un’estate davvero calda. Sono la classica tipa che non si mette mai a ragionare troppo sulle scelte e sulle decisioni da prendere”. 

Una dichiarazione che fa’ pensare come l’attrice sia testarda riguardo le sue scelte di vita, e come si lascia trasportare dagli eventi senza pensarci troppo.

Ambra Angiolini e suoi prossimi impegni in tv: addio Amici?

Ambra Angiolini: lasciamo da parte il gossip. Per quanto riguarda la carriera televisiva, non conosce con precisione i prossimi eventi, ma potrebbe entrare nel cast del talent “Amici” come giudice. Afferma cosi : “Noi giudici non lo sappiamo mai con troppo anticipo, di solito veniamo avvisati direttamente dalla produzione.”

“L’altro anno è successo tutto in un mese, è stata una sorpresa anche per me, mi sono molto divertita. Credo che nessuno sappia con esattezza che cosa succederà di qui ad aprile-maggio del prossimo anno. Staremo a vedere.” Le sorprese non spaventano l’attrice che sembra ottimista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui