Grande Fratello Vip 2017: chi sarà il vincitore? Ecco i favoriti alla vittoria!

Chi sarà il vincitore Grande Fratello Vip 2017?

Grande Fratello Vip 2017: Cominciano i pronostici per scoprire chi sarà il vincitore assoluto di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Restano tre settimane al termine di questa seconda edizione e il pubblico da casa comincia ad avere le idee molto chiare sul personaggio vip prescelto per la vittoria. Chi potrebbe essere il vincitore assoluto di quest’anno che si porterà a casa il premio finale di ben 100 mila euro?

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis

Ecco chi vincerà il Grande Fratello Vip 2

Nella decima puntata del Grande Fratello Vip il pubblico ha deciso di mandare in finale Giulia De Lellis. I sondaggi sui social continuano, ma chi sono i favoriti?  In testa alla classifica di gradimento del GF Vip c’è Daniele Bossari, che  se la potrebbe giocare al duello finale contro la già finalista Giulia De Lellis.

Daniele Bossari

Vincitore Gf Vip pronostici: Cristiano Malgioglio linfa vitale del Grande Fratello Vip 2, Ivana Mrazova scalata in classifica

Pronostico delle ultime ore. A prendere quota in classifica è Ivana Mrazova. Nella casa più spiata d’Italia tra la modella e la fidanzata di Andrea Damante è nata una bella amicizia. La gieffina pur non essendo uno dei personaggi di spicco di questa seconda edizione del reality show sembra aver fatto breccia nel cuore degli spettatori. Che i fan di Giulietta non le abbiano dato una mano?

Da non sottovalutare è Cristiano Malgioglio, linfa vitale di questo GF VIP. Il paroliere continua a dispensare risate e divertimento ai suoi coinquilini. La casa senza di lui non sarebbe più la stessa. I pronostici continuano inesorabilmente. Chi vincerà il GF VIP 2?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui