Ambra Angiolini parla dell’ex Francesco Renga

Gossip news: Ambra Angiolini torna a parlare dell’ex compagno Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga ultime notizie. Dove finisca questa guerra lo spiega, con un pizzico di studiata vaghezza, la protagonista Ambra Angiolini che torna al teatro Manzoni di Milano con lo spettacolo “La guerra dei Roses”, dopo il successo della stagione scorsa con “Tradimenti”. L’attrice romana Ambra Angiolini vanta una solida carriera sul grande schermo e anche in teatro. Ambra Angiolini è in scena con Matteo Cremon, anch’egli popolare per ruoli in tv e cinema.

Ambra Angiolini,Francesco Renga, news,

Ambra Angiolini La guerra dei Roses in teatro: la risposta a Francesco Renga

«Entrambi sapevamo che questa ‘Guerra dei Roses’ non poteva essere come quella del film: quella straordinaria commedia viveva sui primi piani e sul montaggio, sugli sguardi e i sopraccigli alzati dei protagonisti. In teatro tutto ciò non è possibile. La grande intuizione di Filippo Dini è stata quella di non badare a spese per la scenografia e costruire un ambiente che avesse una vita propria e cambiasse insieme al rapporto tra i protagonisti, dal dispetto alla rabbia ai piani criminali per eliminarsi. La Guerra dei Roses ha saputo mostrare il dolore dietro alle situazioni paradossali e alle risate che la commedia provoca. Una cronaca di dispetti reciproci non avrebbe avuto senso» dichiara la Angiolini.

Ambra Angiolini ultime dichiarazioni su Francesco Renga

Chi ha affrontato una travagliata separazione coniugale sa bene quello che comporta. Ma non sempre le cose vanno a finire in questo modo. La vita privata di Ambra Angiolini  è stata molto tormentata. La separazione da Francesco Renga, padre dei suoi due figli Leonardo e Jolanda è stata difficile. A portare il sereno nella sua vita arriva la relazione con Massimiliano Allegri.

La loro storia d’amore ha scatenato il gossip per molto tempo. “Sono fatti miei” – chiarisce l’attrice al riguardo. Ma sull’ex marito tuona così: “Quando il mio ex compagno è venuto alla nostra prima andata in scena gli ho detto: hai visto cos’hai rischiato? Dimmi grazie: con me non è successo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui