Il Segreto di Candela: Aida De La Cruz, le incredibili confessioni di gossip

Le confessioni di Aida De La Cruz a Verissimo

Gossip Il Segreto di Candela. L’attrice Aida De La Cruz e le incredibili rivelazioni sulla sua vita privata e sul personaggio della soap spagnola.

Gossip Il Segreto di Candela, pasticcera e moglie di Severo Santacruz. Aida De La Cruz ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Da 4 mesi l’attrice è diventata mamma di un maschietto, quindi attualmente non sta registrando le puntate della soap spagnola. Il suo personaggio non sembra essere morto davvero, quindi ritornerà. Aida, in merito a Candela, afferma: “Lei è un’ispirazione per me. È una persona con una natura molto positiva. Io non sono così, sto cercando di cambiare. Si lascia trasportare molto lei. Io sono un po’ più intellettuale e ci sono delle cose che posso imparare. Alla fine mi serve quasi come uno specchio“.

aida de la cruz, il segreto, candela, gossip il segreto, gossip,

L’attrice anticipa che presto Candela rimarrà incinta di un maschio e questo rovinerà un po’ l’amicizia con Sol.

Gossip Il Segreto di Candela: le confessioni di Aida De La Cruz a Verissimo

Aida De La Cruz ha un rapporto bellissimo con la sorella minore e a Silvia Toffanin afferma: “tra di noi c’è la magia“. La conduttrice di Verissimo, in merito alla dichiarazione d’amore che riceve Candela da Severo, le chiede: “Ti è capitato nella vita?“. Aida risponde: “Sì, qualcosa del genere. E qui a Milano. Non si è inginocchiato, non è stata proprio uguale, ma simile, con la stessa intensità. Molto bello“.

aida de la cruz, il segreto, candela, gossip il segreto, gossip,

E aggiunge: “In un compagno cerco di sentire che siamo una squadra. Nel corso degli anni sono giunta a questa conclusione. Desidero qualcuno che mi completi e soprattutto che mi faccia ridere, sembra un luogo comune, ma è la verità. Con un figlio si ha un progetto comune, questo unisce di più. E poi è a lungo termine, quindi meglio scegliere bene“.

Inoltre l’attrice come Candela ha ricoperto il ruolo di cupido. Nella soap fa conoscere Carmelo e Mencia, nella vita reale una sua amica con uomo dell’equipe de Il Segreto. Aida De La Cruz alla domanda chi bacia meglio tra il compagno e l’attore Chico, afferma: “Quando sei innamorata sembra che baci meglio di tutti il tuo innamorato. Quindi Alex bacia molto bene e Chico anche. Quindi tutti e due“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.