Flora Canto a due mesi dal parto lancia una sfida: il gossip di oggi!

La dura battaglia di Flora Canto.

Il gossip di oggi spettegola su Flora Canto, diventata mamma di Martina lo scorso febbraio. La moglie di Enrico Brignano dopo il parto ha voluto lanciare una sfida. Di cosa si tratta?

Il gossip di oggi spettegola su Flora Canto. La moglie di Enrico Brignano, vuole ritornare a tutti i costi al suo peso forma. La bellissima ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta lo scorso 10 febbraio. È evidente che abbia preso qualche chiletto, di cui adesso vuole assolutamente liberarsi. E allora ha deciso di lanciare una sfida! Di cosa si tratta?

flora canto, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Gossip news Flora Canto a due mesi dal parto

Il gossip di oggi ultime notizie Flora Canto sfida la sua bilancia. L’ironia della moglie di Enrico Brignani

Attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, la Canto ha pubblicato una foto riguardante il suo peso sulla propria bilancia. Attualmente pesa poco più di 56 kg, ma il suo obiettivo è quello di ritornare a pesarne 51.

flora canto, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Gossip news Flora Canto

Questo è ciò che scrive, infatti, attraverso il noto social network, con l’ironia che la contraddistingue e che la fa apparire agli occhi dei fan così simpatica. “Cara la mia bilancia ti do 60 giorni per tornare a 51. Dopodiché ti avviso… e non scherzo. A quel punto se non cambi peso non mi lasci altra scelta. Ti butto!!!! E ne compro un’altra”. 

Questo ciò che scrive Flora Canto attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, pubblicando foto di notti insonni insieme alla figlia Martina. Riuscirà in 60 giorni a tornare al suo peso forma? Nel frattempo, i fan glielo augurano, facendole tanti complimenti e auguri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.