Alba Parietti a Ballando con le stelle 2018: prossimo giudice in giuria?

Alba Parietti e il suo ritorno a Ballando con le stelle: cosa bolle in pentola?

L’esperienza di Alba Parietti a Ballando con le stelle si è conclusa in semifinale, nella puntata in cui è stata eliminata. A Ballando, celebri i suoi screzi con la giurata Selvaggia Lucarelli. Le due donne si sono litigate per tutta la durata della dodicesima edizione. Selvaggia, inoltre, proprio a causa della presenza di Alba, non ha partecipato alla puntata finale.

Ad una settimana dal termine di Ballando con le stelle, che ha visto la vittoria del campione paralimpico Oney Tapia, Alba Parietti torna a parlare dello show del sabato sera di Rai 1, rivelando un’importante indiscrezione. Sarà lei la prossima giurata di Ballando con le stelle?

Parietti e Morgan a Ballando con le stelle. (Foto Instagram).

Alba Parietti torna a Ballando con le stelle 2018?

In un’intervista al settimanale Oggi, Alba Parietti ha detto la sua circa il programma tv condotto da Milly Carlucci. “Non ci sono andata per compiacere i dirigenti Rai. Ho combattuto come una tigre”, rivela. Dichiara, poi, che potrebbe anche fare la giurata nella prossima edizione, ma non sa se può essere all’altezza della situazione.

Alba Parietti, Ballando con le stelle 2018 in giuria?

“Non so se saprei giudicare gli altri con facilità. Conosco il sudore e la fatica di chi è dall’altra parte. Per quel ruolo serve un cinismo strumentale alle polemiche, non so se ne sarei all’altezza”. Queste le parole rilasciate dalla bella Alba Parietti. La vedremo di nuovo protagonista del sabato sera di Rai 1, seppure in un’altra veste?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui