Gossip estate: Elenoire Casalegno single? Chi ha scattato la foto?

L'ex GF VIP Elenoire Casalegno riaccende il gossip intorno a sé. In vacanza in dolce compagnia? L'ultimo gossip sull'ex gieffina

Elenoire Casalegno Gossip estate 2017: estate da single dopo la rottura con l’ex marito Sebastiano Lombardi. Chi c’è nel suo cuore adesso?

Gossip, Elenoire Casalegno è una di quelle destinate a finire al centro del gossip all’italiana nel corso di questa estate. Ormai si sa tutto sulla sua separazione ufficiale dall’ex marito Sebastiano Lombardi. Una rottura tanto scioccante quanto inaspettata, annunciata nei mesi scorsi attraverso rivelazioni di gossip shock. Ma a 41 anni Elenoire non ha alcuna intenzione di guardare al passato, anzi. C’è tutta un’estate da vivere a colori, parafrasando una nota canzone. Elenoire Casalegno, tra un gossip e l’altro, si rilassa al mare, sfoggiando un bikini che mette in risalto il suo corpo in perfetta forma.

elenoire casalegno bosco cobos foto instagram
elenoire casalegno bosco cobos foto instagram

Gossip, Elenoire Casalegno in bikini fa invidia alle ragazzine

Gossip, Elenoire Casalegno mostra la sua tonica forma fisica sulle spiagge della riviera romagnola. Come documentato tramite il suo profilo social, attraverso il quale cita una canzone di Luca Carboni per descrivere la foto che la immortala in bikini: “Mare, mare, mare, ma sai che ognuno c’ha i suoi sogni da inseguire sì, per stare a galla e non affondare no, no…”. Finalmente vacanza. Ma chi ha scattato la foto? Il dubbio di gossip si insinua nei follower a questo punto.

elenoire casalegno,gossip,news,notizie,nocità,estate 2017,
Elenoire Casalegno il gossip su chi ha scattato la foto

Elenoire Casalegno gossip dell’estate: al mare in dolce compagnia?

Elenoire Casalegno fa parlare il gossip degli ultimi giorni, avvistata in dolce compagnia di una sua vecchia conoscenza al GF VIP. Elenoire si gode il sole e il mare delle spiagge romagnole, dopo aver ritrovato nei giorni l’amicizia perduta con Bosco Cobos, suo ex compagno di avventure al GF. Quale gossip nasconde la Casalegno? Si preannuncia un’estate da single o forse no? Il gossip non si farà trovare impreparato. Dopo Sebastiano, la vita ricomincia anche per Elenoire Casalegno. Con qualcun’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui