Gossip Sanremo 2017 news: Al Bano e Romina Power insieme nel bene e nel male. Il cantante viene eliminato alla quarta serata del Festival. Verdetto doloroso e inaspettato.

Gossip Al Bano e Romina sono stati una coppia non solo nella vita ma anche nella professione. E dopo la loro separazione i due personaggi dello spettacolo continuano a restare sotto l’occhio vigile del gossip. L’inizio della quarta serata che ha decretato il vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2017 è stato a dire poco entusiasmante. L’evento musicale più amato, atteso e criticato in Italia, è iniziato con uno spettacolo pirotecnico. Danze luci, sfavillio di colori hanno accompagnato in grande stile la puntata di venerdì 10 febbraio. In seguito si è dimostrata serata dalle mille sorprese.

Al Bano Carrisi eliminato dal Festival di Sanremo 2017

Quattro tra gli artisti che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo per molti anni sono stati a sorpresa eliminati ed è polemica. Mentre Maria De Filippi e Carlo Conti indossano la Faccia da Festival, Al Bano si è esibito, visibilmente sottotono, dopo l’intervento al cuore subito, mentre la figlia Cristel era emozionata e in lacrime a sentire il papà.

Gossip Sanremo 2017 news: l’Ariston fischia per la bocciatura di Al Bano e Romina Power fa il tifo per lui

al bano e romina, al bano, sanremo 2017, sanremo, gossip, news, eliminato,
Gossip Romina Power fa il tifo per Al Bano Sanremo 2017

Gossip Sanremo – In questo venerdì, 10 febbraio 2017, Romina Power applaudiva all’esibizione del marito e sul suo profilo Instagram e appariva a letto insieme ad un’amica a tifare. I suoi commenti: “Bravissimo stasera Albano!! Very good tonite Albano! #bravura #cantare #festival #vittoria #romantic #song #love“. Qualcuno sottolinea: “Credo che sia dedicata a te…“. “Stasera Albano ci ha emozionato tanto insieme agli occhi lucidi di Cristel“. “Romina, è la vostra storia d’amore. Mi è piaciuto molto, è una canzone sanremese. Gli auguro di vincere. Emozionante come i vostri figli stanno vicini al padre e lo sostengono. Un abbraccio a te e alla tua amica. Vorrei stare insieme a voi su quel divano”.

Di rose e di spine“, il brano che Al Bano Carrisi ha presentato a Sanremo 2017, dopo sei anni di assenza, sembra essere la storia del suo amore per Romina, la grande assente. Tutti abbiamo potuto notare il calo di voce del cantante, che ha preoccupato i fan. Loredana Lecciso, Jasmine, 15 anni e Al Bano Junior, 14, hanno accompagnato il cantante.

Pronte a fare il tifo per Albano a Sanremo” ha scritto Romina, postando una foto in cui è sul letto insieme ad un’amica mentre guarda la televisione, sintonizzata proprio sul Festival di Sanremo. “Io e Albano saremo marito e moglie per sempre. L’ho capito al matrimonio di nostra figlia Cristel con Davor”. Al Bano e Romina continueranno a far parlare di loro. Di questo ne siamo certi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here