Palinsesti Rai autunno 2017: ecco cosa vedremo Rai 1 Rai 2 Rai 3

Palinsesti Rai autunno 2017 – Le principali novità riguardano sicuramente Fabio Fazio, Paola Perego e Cristina Parodi.

Palinsesti Rai autunno 2017: Ecco cosa vedremo in onda sulle reti Rai dal mese di settembre 2017. Su Rai 1, nel pomeriggio televisivo, non mancherà il tradizionale appuntamento d’informazione con La Vita in Diretta, condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini. Nel mattino ci sarà Unomattina con Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi attuale conduttrice de La Vita in Diretta Estate, Eleonora Daniele con Storie Vere che avrà anche un appuntamento al sabato, Tempo è Denaro con Elisa Isoardi e confermata anche La Prova del Cuoco con Antonella Clerici. Adriana Volpe, dopo la ben nota lite con Giancarlo Magalli, lascia I fatti vostri e approda a Mezzogiorno in famiglia con Massimiliano Ossini.

Palinsesti Rai, Palinsesti Rai autunno 2017, palinsesto rai 2017 18, Rai 1, Rai 2, Rai 3,
Palinsesti Rai autunno 2017

Palinsesti Rai autunno 2017

Palinsesti Rai autunno 2017: La novità più importante riguarderà la domenica con Domenica In, condotta da Cristina Parodi, che occuperà anche la prima parte del pomeriggio andando a sostituire L’Arena di Massimo Giletti e a seguire ci sarà La Vita è Una Figata di Bebe Vio e la sessantesima edizione de Lo Zecchino D’Oro con Carlo Conti alla direzione artistica. Fabio Fazio resta in Rai. Che tempo che fa passa da Rai3 su Rai1, con 32 puntate da tre ore in prime time la domenica e altrettante da un’ora in seconda serata il lunedì. Torna in Rai anche Paola Perego, dopo la cancellazione del suo «Parliamone sabato». Per lei si parla di un talk pomeridiano su Rai 1 o di un reality in prima serata su Rai 2.

Palinsesti Rai, Palinsesti Rai autunno 2017, palinsesto rai 2017 18, Rai 1, Rai 2, Rai 3,
Palinsesti Rai autunno 2017

Palinsesti Rai autunno 2017: Non mancheranno le fiction come Provaci ancora Prof 2, Il Paradiso delle Signore 2, Sotto Copertura 2 e poi Scomparsa con Vanessa Incontrada ed In Arte Nino con protagonista l’attore Elio Germano nei panni di Nino Manfredi. Infine, ci sarà anche un fantasy Sirene con Luca Argentero ed Ornella Muti.

Il palinsesto rai 2017 18 Rai 2 e Rai 3

Palinsesti Rai autunno 2017: Cosa vedremo su Rai 2 e Rai 3? Sulla seconda rete della tv di Stato confermati Stasera Casa Mika, Nemo, Pechino Express, Il Collegio e Night Tabloid. Tra le novità, il ritorno di Indietro Tutta con Renzo Arbore a 30 anni dall’ultima edizione, L’Ispettore Coliandro 2 ed Il Cacciatore. Luca e Paolo approdano in Rai: saranno alla guida di «Quelli che il calcio» oltre che protagonisti della loro sit com, «Camera Cafè», che andrà in onda su Rai 2.

Su Rai 3 confermati Ulisse di Alberto Angela, In Mezz’Ora di Lucia Annunziata che raddoppia nella durata, Agorà, Parole della Settimana e tra le novità Linea Verticale con Valerio Mastrandrea, Opinione Pubblica, Furore di Steinbeck e Far Web I Guerrieri della Rete.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.