Gracia De Torres Daniele Sandri gossip piccante dai Caraibi

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi Gracia De Torres innamorata del suo Daniele Sandri. Un amore bollente e piccante dai Caraibi

Gossip, Gracia De Torres vacanze vip bollenti e molto piccanti con il suo Daniele Sandri. La coppia dà spettacolo dal mare dei Caraibi e aggiorna il gossip formato internazionale.

Gossip, giungono news esaltanti sulla vita sentimentale di Gracia Torres. La ricordate? Salita agli onori della ribalta televisiva italiana per aver partecipato a l’Isola dei Famosi prima dell’ultima edizione andata in onda qualche mese fa. Che fine ha fatto? La modella spagnola sta vivendo un momento di grazia anche e soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Gracia De Torres Daniele Sandri caraibi gossip
Ultime notizie Gracia De Torres Daniele Sandri Caraibi gossip

La storia tra Gracia De Torres e Daniele De Sandri procede sui giusti binari. Così come procedono le loro vacanze direttamente dai Caraibi. Rigorosamente in modalità piccante e trasgressiva.

Gracia De Torres amore bollente con Daniele Sandri: “Tu mirada – mi vida”

Gossip, “Tu Mirada – mi vida. Your eyes – my life”. Poche parole, ma significative nei contenuti e nell’esposizione emotiva. Gracia De Torres e il giocatore di basket Daniele Sandri stanno insieme da diverso tempo. L’amore c’è ed è anche grande. Si vede e si percepisce dalle immagini social che spuntano dall’incantevole scenario di Saint-Martin. Precisamente a Le Galion Beach. Un paradiso immerso tra le Isole Vergini e il Sudamerica ai lati.

Gossip news Gracia De Torres Daniele Sandri

Gracia De Torres e Daniele Sandri gossip: dai Caraibi con furore

Gossip, L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi Gracia e il suo Daniele Sandri invidiati non soltanto per l’amore dal sapore dolce e romantico che portano avanti. Ma anche e soprattutto per il posto incantevole ed incantato, dal mare cristallino, in cui si fanno immortalare sui social negli ultimi giorni. Quello è il vero sogno per tutti. Essere lì, a godersi il sole e il mare dei Caraibi. Senza pensieri. Gracia e Daniele possono concederselo. Un amore passionale e travolgente, ma dolce e tenero allo stesso tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui