Gossip, Temptation Island Camilla e Andrea Melchiorre c’è del tenero?!!

Novità per i due di Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre: cosa è davvero successo al programma Temptation Island?

Gossip, Temptation Island: novità per i due ex protagonisti di UeD, Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre: cosa è davvero successo nel programma Temptation Island?

Gossip, Temptation Island: Sono tante le novità, ma andiamo subito a vedere cosa è successo ai due concorrenti del programma Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre a Temptation Island. Infatti secondo il gossip, sembra che la bella Camilla si stia avvicinando ad Andrea, anche se le sue dichiarazioni dicono altro.

Camilla Mangiapelo, Andrea Melchiorre, uomini e donne, Gossip, Temptation Island, news, gossip,
Gossip, Temptation Island, CAMILLA MANGIAPELO

Gossip Temptation Island Camilla Mangiapelo dichiarazioni su Andrea Melchiorre

Gossip, Temptation Island: Camilla Mangiapelo del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne, è uscita da Temptation Island insieme al fidanzato Riccardo Gismondi, ma il gossip è sempre presente. Infatti le ultime news del web parlano di un suo avvicinamento ad Andrea Melchiorre, ex scelta della tronista Valentina Dallari e tentatore nella quarta edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Camilla Mangiapelo, Andrea Melchiorre, uomini e donne, Gossip, Temptation Island, news, gossip,
Gossip, Temptation Island, CAMILLA MANGIAPELO E RICCARDO GISMONDI

Dopo questa situazione, sembra che la bellissima ragazza romana ha voluto chiarire il tutto tramite il social Instagram, affermando: “Io sono innamorata del mio fidanzato, Andrea è un conoscente e tale rimarrà”. Da puntualizzare che dopo la frase postata su Instagram, Camilla Mangiapelo ha utilizzato anche alcuni hastag tra i quali: #quantochiacchierate, #sieteridicoli. Quindi non c’è nessun flirt o vicinanza sospetta tra i due, rimanendo semplici amici (come lei stessa scrive).

Gossip Temptation Island,  la paura di sbagliare: Camilla Mangiapelo e Riccardo attanagliati dalla gelosia reciproca

Gossip, Temptation Island: dopo Temptation, Riccardo e Camilla Mangiapelo hanno ripreso la loro convivenza a Roma, mantenendo un rapporto stabile. I due ragazzi, fidanzati da 6 mesi, hanno deciso di partecipare a Temptation Island per cercare di superare degli intoppi, ovvero la gelosia.

Camilla Mangiapelo, Andrea Melchiorre, uomini e donne, Gossip, Temptation Island, news, gossip,
CAMILLA MANGIAPELO

Gossip, Temptation Island, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi senza tentazioni

La coppia però non è riuscita a vivere lontano molto a lungo. Riccardo Gismondi, infatti, dopo aver visto alcuni video che mostravano la sua ragazza molto presa nei confronti di uno dei tentatori, reagisce d’impulso e prende una decisione. Preso dalla forte gelosia ha voluto vedere la sua fidanzata attraverso il “falò di confronto”.

Anche Camilla era molto irritata nei confronti del comportamento di Riccardo con la tentatrice Simona, che tra l’altro sarebbe una sua amica molto intima. Tutto è bene quel che finisce bene. Il gossip Temptation Island è servito. Tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne è tornato il sereno. Ma la forte gelosia resta. La prova non è stata superata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui