Film al cinema 2020, LA SFIDA DELLE MOGLI

LA SFIDA DELLE MOGLIFilm al cinema 2020 – Ultimi film nuovi o recenti da vedere al cinema: LA SFIDA DELLE MOGLI. UN FILM DI PETER CATTANEO CON un cast di tutto rispetto. E’ possibile vedere il video trailer del film qui sotto. Mentre, il 9 aprile 2020, è in arrivo nelle sale dei cinema italiani, LA SFIDA DELLE MOGLI, tratto da una storia vera e diretto dal regista di “Full Monty Peter Cattaneo. Il regista porta sul grande schermo una sceneggiatura scritta da due donne, Rosanne Flynn e Rachel Tunnard, ispirata al grande fenomeno, nato nel 2011, dei Military Wives Choirs, i cori formati dalle mogli dei militari al fronte.

IL FILM al CINEMA DAL 9 APRILELA SFIDA DELLE MOGLI

FILM DA VEDERE

ULTIMI FILM AL CINEMALA SFIDA DELLE MOGLI – Un cast di eccellenza per un film irresistibile, che vanta la presenza di Kristin Scott Thomas, (“Il Paziente inglese”, “Ti amerò per sempre”, “Quattro matrimoni e un funerale”), e dell’attrice e sceneggiatrice Sharon Horgan.

LA SFIDA DELLE MOGLI ULTIMI FILM AL CINEMA

LA SFIDA DELLE MOGLI FILM NUOVI AL CINEMA
LA SFIDA DELLE MOGLI FILM NUOVI AL CINEMA

La vita della moglie di un militare al fronte può essere ingrata, ma non per Kate (Kristin Scott Thomas), che affronta lo stress e la monotonia della sua condizione con grazia e perseveranza. Kate infatti trova la sua libertà espressiva nel canto, al punto da riuscire a convincere un gruppo di mogli nella sua stessa condizione, a formare un coro: il Military Wives Choir che avrà un grande e inaspettato successo.

Ispirato ad una storia vera, Military Wives e il suo incredibile cast ci ricorda che è sempre possibile superare le proprie paure e affrontare le avversità della sorte creando un fronte di solidarietà comune.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui