Gossip news Simona Ventura:” con Mara Venier non ci parliamo più!”

Simona Ventura ha svelato da Costanzo un rapporto che non c'è più con l'ex amica!

Tv e Gossip news – Simona Ventura ospite del talk show “L’Intervista”, condotto da Maurizio Costanzo. Confessione al veleno contro l’ex amica Mara Venier!

Gossip news: Simona Ventura al veleno. L’ex moglie di Stefano Bettarini, nel corso de L’Intervista rilasciata in tv da Maurizio Costanzo, ne ha per tutti. Non ha risparmiato frecciatine ai pungenti alle persone che ormai rappresentano il suo passato. Tra queste c’è anche Mara Venier.

Simona Ventura L'Intervista Maurizio Costanzo
Simona Ventura L’Intervista Maurizio Costanzo

Le due donne della televisione italiana andavano d’accordo, una volta. Poi qualcosa s’è incrinato ed il rapporto è diventato sempre più freddo e gelido negli anni. Simona ha svelato tutto da Costanzo.

Tv e Gossip news, le ultime notizie di Simona Ventura: confessa a Maurizio Costanzo che con Mara Venier ha chiuso i rapporti

Un litigio datato quello tra Simona Ventura e Mara Venier, con quest’ultima che, a quanto pare, porta ancora rancore nei confronti di Simona. Lei stessa ha parlato del litigio a Maurizio Costanzo: “Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. Quando mi sono messa con Gerò lei mi ha sostenuto molto. Siamo state amiche e abbiamo litigato tanto per colpa di alcune bugie che una terza persona ha detto a Mara. Non mi rispondeva più al telefono e per tanti mesi non ci siamo neanche parlate”.

gossip news, Simona Ventura l'Intervista Maurizio Costanzo
Simona Ventura l’Intervista Maurizio Costanzo

Le due si sono riavvicinate quando la madre di Mara Venier è morta: “Lì l’ho chiamata e ci siamo incontrate di nuovo, poi, però, sono andata a casa sua e del marito Nicola Carraro, ma non sapevo che avrei fatto il programma Selfie – Le cose cambiano con Maria De Filippi. Da quel giorno non mi ha voluto più parlare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui