Gossip, Belen Rodriguez abbraccia Stefano: la gelosia di Iannone!

Belen pizzicata in un tenero abbraccio con il modello italiano!

Gossip news Che succede? Cosa c’è che no va…Belen Rodriguez e Iannone finiscono al centro del gossip: lui è geloso per la foto della showgirl insieme a Stefano e dimostra subito la sua gelosia…

Gossip news: Stare insieme a Belen Rodriguez sembra essere difficoltoso, in quanto Belen Rodriguez è una donna desiderata un po da tutti. Anche per una semplice fotografia. È bastata una foto pubblicata su Facebook per far scatenare la gelosia di Andrea Iannone, innamoratissimo della sua Belen.

gossip news, belen rodriguez, andrea iannone, andrea iannone belen,
Belen Rodriguez 

Il pilota di moto non ha gradito, infatti, l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata ad uno dei modelli italiani più famosi al mondo. Bello e affascinante come lei.

Gossip news le ultime notizie su Belen Rodriguez che fa ingelosire Iannone per una foto abbracciata con Stefano Sala

Stefano Sala e Belen Rodriguez sono partner dal punto di vista professionale. Insieme nella campagna Guess Jeans Marciano, di cui lui è il volto maschile. Stefano si è fatto conoscere anche in Tv partecipando a Ballando con le stelle e prossimamente reciterà anche nella fiction Il bello delle donne… qualche anno dopo.

gossip news Belen Rodriguez
Stefano Sala e Belen Rodriguez

Sul set tra Belen e Stefano si sarebbe creata una certa complicità, come si vede anche nella foto che ha postato l’argentina. Questo a Iannone non piace proprio. Scatta subito la sua gelosia. Anche perché Sala, da quest’estate è single, dopo la fine della relazione con la modella brasiliana Dayane Mello, con la quale ha avuto la figlia Sofia, che ha la stessa età di Santiago, il figlio di Belen. Belen e Stefano a stretto contatto, ma stavolta non si tratta di De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui