Maurizio Costanzo Show 2016 prima puntata: ospiti d’eccezione in arrivo

Il via in prima serata su Rete 4!

Tv e Gossip news – Maurizio Costanzo Show ritorna con sei nuove puntate da domenica 6 novembre in prima serata su Rete 4 e con tantissimi ospiti.

Tv e Gossip news: Maurizio Costanzo Show 2016. Il talk più famoso della televisione italiana ricomincia da domenica 6 novembre. Il terzo ciclo di trasmissione si snoderà in sei appuntamenti domenicali. In esse si alterneranno tantissimi ospiti, personaggi noti della tv e del mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo,
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Si metterà a fuoco la parte professionale del personaggio, ma, anche e soprattutto, aspetti intimi e personali della propria vita privata. Un salotto televisivo storico quello messo in piedi da Maurizio Costanzo sin dagli albori, nel lontano 1982.

Tv e Gossip news, Maurizio Costanzo Show il ritorno: da domenica 6 novembre 2016 in prima serata su Rete 4. In arrivo ospiti d’eccezione!

Belen Rodriguez e Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show
Belen Rodriguez e Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show

In trasmissione interverranno ospiti illustri nel corso dei sei appuntamenti televisivi. Personaggi del calibro di Paolo Villaggio, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Claudio Bisio, Lello Arena. E ancora: Enrico Brignano, Platinette, Ricky Menphis, Gioele dix, Dario Vergassola, Stefano Nosei, David Riondino, Daniele Luttazzi e tanti altri. Tanti temi al centro della discussione con i personaggi, dall’attualità al gossip, nel salotto televisivo del Maurizio Costanzo Show.

Tra gli ospiti della prima puntata di domenica 6 novembre del Maurizio Costanzo Show: Ilona Staller e suo figlio, Ludwig Maximillian Koons, Wanna Marchi e Stefania Mobile e Gabriella Corona, mamma di Fabrizio.

Appuntamento su Rete 4 da domenica 6 novembre alle ore 21.15.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.