Gossip news Antonella Mosetti vs Selvaggia Lucarelli: “Sei zozza!”

Scontro tra le due donne. Ecco perché!

Gossip news Antonella Mosetti scatenata, avvelenata si scaglia contro Selvaggia Lucarelli, volano parole pesanti: “Volevo vederla in faccia!”

Gossip news, Antonella Mosetti news: Antonella Mosetti al veleno. Dopo l’uscita dal GF VIP, la mamma di Asia Nuccetelli non s’è di certo risparmiata, anzi. Lo scontro, stavolta, è con la blogger Selvaggia Lucarelli. Tra le due non corre propriamente buon sangue.

Antonella Mosetti GF VIP
Antonella Mosetti GF VIP

L’astio è datato aprile 2015. In quel periodo uscì, infatti, un pezzo della Lucarelli sul quotidiano Libero, dal titolo “Che tristezza l’ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne“. Un’aspra critica rivolta alla Mosetti per le foto social pubblicate dalla figlia Asia. Un articolo che la showgirl romana s’è legata al dito, a distanza di un anno e mezzo.

Tv e Gossip news Antonella Mosetti all’attacco di Selvaggia Lucarelli: “Lei vuole insegnare a me come fare la madre!?”

gossip news, Antonella Mosetti contro tutti
Antonella Mosetti contro tutti

Antonella Mosetti ne ha parlato a Fanpage. Ha detto la sua sulla nemica Selvaggia Lucarelli, con la quale l’astio è ancora più forte di prima: “Volevo partire per Milano e andare sotto casa sua…vederla in faccia. Lei è quella che ha attaccato il bambino di Belen che all’epoca aveva 2 anni… di che parliamo? Lei vuole insegnare a me come fare la madre? Sei zozza, perché se tu vuoi attaccare me e indirettamente attacchi mia figlia… tutto non vero, ha esagerato come fa con tutti i figli dei personaggi che non le stanno simpatici. Io non attaccherei mai il figlio di una donna, del mondo della tv o meno, la trovo una cosa molto sudicia”. Si attende la risposta di Selvaggia a tali accuse!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui