Selfie Le cose cambiano Anticipazioni: il cast completo di Simona Ventura

Il programma partirà tra poco più di una settimana. Ecco il cast al completo!

Tv e Gossip news le anticipazioni e le ultime notizie su Selfie Le cose cambiano di Simona Ventura che presenta il cast al completo

Gossip news, Simona Ventura news: Selfie – Le cose cambiano sta per arrivare. Da lunedì 21 novembre in prima serata su Canale 5. Simona Ventura introduce un nuovo format.

gossip news, Simona Ventura Selfie
Simona Ventura Selfie

Del cast che affiancherà Simona sappiamo più o meno tutto. In studio ci saranno tre coppie di mentori. Nel frattempo la grande famiglia di Selfie – Le cose cambiano è stata presentata anche via Instagram.

Tv e Gossip news Simona Ventura e il cast al completo: presentazione di giuria e mentori di Selfie – Le cose cambiano, composta di nomi eccellenti!

Giuria Selfie - Le cose cambiano
Giuria Selfie – Le cose cambiano

Nell’immagine poco sopra possiamo distinguere Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Queste le tre coppie di “mentori”. In giuria, invece, ci saranno: Tina CipollariAldo Montano, la Marchesa Daniela Del Secco D’aragonaPaola Caruso e Yuri Gordon.

Il programma è stato posticipato di una settimana per la puntata speciale del GF VIP, in programma lunedì 15 novembre. I personaggi destinati a riscuotere più consensi sui social sono sicuramente Mariano Di Vaio e Stefano De Martino. Soprattutto quest’ultimo sta facendo molto parlare di sé. Impazza un presunto flirt dell’ultim’ora con una ex concorrente del GF VIP. Selfie – Le cose cambiano, intanto, partirà prossimamente. Con una grande famiglia al fianco di Simona Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui