Simona Ventura in lacrime da Maurizio Costanzo: “Sono stata crocifissa”

Simona Ventura si confessa durante l'Intervista, in attesa di cominciare la sua nuova avventura televisiva!

Tv e Gossip news – Simona Ventura ospite al talk show di Canale 5 “L’Intervista”, condotto da Maurizio Costanzo. La conduttrice televisiva scoppia in lacrime.

Gossip news: Simona Ventura si prepara alla conduzione del suo nuovo programma Selfie – Le cose cambiano. Andrà in onda ogni lunedì da lunedì 21 novembre in prima serata su Canale 5, al posto del GF VIP. Eppure non va tutto per il verso giusto. Simona Ventura sembra turbata e scossa. Lo ha fatto chiaramente trasparire ospite a L'”Intervista” di Maurizio Costanzo.

simona ventura, gossip, news, Tv e Gossip, Maurizio Costanzo, ultime notizie, intervista,
Simona Ventura ospite da Maurizio Costanzo a L’intervista

Tv e Gossip – La conduttrice televisiva si è lasciata andare ad uno sfogo commovente, tra le lacrime e il supporto dello stesso Maurizio Costanzo che cercava di consolarla: “Sono stata praticamente crocifissa. Ma ho sette vite come i gatti”, confessa Simona. Sulla falsariga di Belen che pianse da Costanzo qualche settimana fa.

Tv e Gossip news, Simona Ventura si racconta a L'”Intervista” di Maurizio Costanzo e scoppia a piangere

simona ventura, gossip, news, Tv e Gossip, Maurizio Costanzo, ultime notizie, intervista,
Simona Ventura

Simona Ventura ha deciso di raccontarsi nella puntata da seconda serata de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo che andrà in onda giovedì 10 novembre alle 23.30 su Canale 5. Una chiacchierata tra due pilastri della televisione italiana. Simona Ventura si era già sfogata alle pagine del Corriere della Sera esprimendosi in particolar modo sull’ex marito Stefano Bettarini. Parole tanto dolci quanto sorprendenti riservate a lui: “Non so se quello che abbiamo visto sia il meglio di lui. Sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che io ho sempre conosciuto”. Nessun rancore. Simona Ventura va avanti per la sua strada, in attesa di Selfie – Le cose cambiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.