Cristina De Pin, Tacco 12… Si Nasce e il pancione cresce

Gossip news – Cristina De Pin e Riccardo Montolivo si stanno preparando ad una grande avventura: quella di diventare genitori. La De Pin, che diventerà mamma per la prima volta, non potrebbe essere più emozionata e felice di così.

La conduttrice di “Tacco 12… Si Nasce!” ha deciso di condividere la sua gioia con i suoi sostenitori social. Così come abbiamo visto su Instagram il pancino di Cecilia Caprotti e quello di Elena Santarelli, e sui giornali quello della Principessa Sofia e Anne Hathaway, ora rivediamo anche quello della conduttrice su Facebook. Cristina ha infatti postato un selfie allo specchio, nel quale indossa una maglia-vestito che fascia il pancione e lo mettte in mostra fieramente. Con il sorriso sulle labbra, la De Pin scrive nella didascalia: “L’unico momento della vita dove ingrassare è bellissimo”.

Gossip news: Cristina De Pin incinta e mamma per la prima volta

cristina de pin incinta gossip news
Cristina De Pin 

La serenità del suo volto, d’altro canto, è propria delle donne in dolce attesa. Il fatto che il suo corpo stia cambiando non è negativo, quindi, ma per lei il segno positivo di questa bellissima esperienza. Senza conta che, pancione o meno, Cristina De Pin è sempre in forma così come i suoi numerosi followers ribadiscono.

A 35 anni Cristina De Pin è consapevole di dover prendersi cura del suo corpo e del suo bambino, ma è felice anche di aver raggiunto questo traguardo adesso, con la giusta maturità. Come ha dichiarato tempo addietro a Vanity Fair: “Il desiderio di una famiglia l’ho sempre avuto. Ma un figlio deve arrivare al tempo giusto, quando ci pensi di più. E così è stato. Oggi ho più consapevolezza di quando avevo vent’anni, diciamo che mi sentivo pronta. E anche Riccardo. Questa bambina l’abbiamo cercata, ed è venuta subito“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui