Cicogna in arrivo per Cristina De Pin, la conduttrice di “Tacco 12… si nasce”!

Primo bebè in arrivo per Cristina De Pin, la modella 35enne conduttrice del programma “Tacco 12… Si nasceè incinta. La notizia è stata annunciata dal settimanale Chi. La showgirl, sposata dal 2014 con Riccardo Montolivo, capitano del Milan, aveva da tempo dichiarato che il suo desiderio più grande era avere un bambino dal suo neomarito, di cui è innamoratissima.

Cristina De Pin incinta, Riccardo Montolivo diventerà padre
Cristina De Pin

Da quando ci siamo sposati sognavo di avere un figlio con Riccardo, la persona migliore che la vita potesse farmi incontrare”. La conduttrice vivrà quest’anno un Natale speciale, unico, che le porterà il regalo più desiderato; per annunciare la notizia al futuro papà, ovviamente, ci voleva un modo altrettanto speciale.

Cristina De Pin aspetta un bambino da Riccardo Montolivo
Cristina De Pin foto Instagram

Cristina De Pin ha voluto aspettare due giorni per rendersi conto che non si trattava di un’illusione. Per annunciare la lieta notizia ha preparato una suggestiva atmosfera in casa e ha nascosto nell’appartamento una serie di indizi, che hanno portato il marito Riccardo, inaspettatamente, a captare il meraviglioso messaggio misterioso.
I futuri genitori sono felicemente sposati da un anno e mezzo; la cerimonia nuziale era stata celebrata alla Rocca di Angera, e proprio lì sembra essere stato concepito il futuro bebè, poco più di un anno dopo.

La modella fiorentina nonostante la gravidanza sarà presente anche alla nuova edizione di “Tacco 12 …si nasce“, che è in fase di preparazione: proprio in questo periodo, infatti, si stanno organizzando i casting. Questo lavoro la porterà in giro per l’Italia per conoscere le partecipanti al contest di La 5: questo, però, non porterà la futura mamma a mettere uno stop alla sua carriera televisiva.

Riccardo Montolivo, invece, non ha di recente vissuto momenti molto fortunati nella sua professione: a causa di un infortunio ha dovuto assistere l’anno scorso al percorso del Milan da lontano. A un anno di matrimonio, comunque, per riconfermare il loro amore, i due giovani sposi hanno vissuto una seconda luna di miele in Puglia, rassicurando i fan sul futuro della loro storia d’amore.

E il sesso del bambino? Ancora non si conosce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui