Anne Hathaway incinta a spasso con il pancione

Gossip news – Anne Hathaway, lo sappiamo, è in dolce attesa. L’attrice che ha brillato in “Il diavolo veste prada” e più recentemente ne “Lo stagista inaspettato”, è ormai al nono mese ed è dunque in procinto di diventare mamma per la prima volta.

Al suo fianco in questa inedita avventura c’è il suo compagno di vita e marito fidato, Adam Shulman. Proprio in sua compagnia Anne si è concessa una passeggiata all’aria aperta, con tanto di cagnolini al seguito. D’altra parte le belle giornate e la necessità di distrarsi mentre il tempo passa sono due valide ragioni per fare due passi con l’uomo della sua vita e il suo bebé in grembo, senza contare la necessità di tenere il fisico sempre in forma per un benessere non solo estetico.

Gossip news: Anne Hathaway incinta e la passeggiata col pancione in mezzo alla natura con Adam Shulman

Anne Hathaway INCINTA GOSSIP NEWS
Anne Hathaway e Adam Shulman

Così i due camminano tranquillamente in mezzo alla natura che, per quanto isolata, non è risultata inaccessibile ai paparazzi. Così le forme ormai evidentissime della gravidanza hollywoodiana sono state immortalate dai paparazzi e le foto hanno fatto velocemente il giro del web, mosse dalla voglia dei fan di seguire la vita quotidiana di Anne e condividere con lei la gioia che sta attualmente provando e che a breve si incrementerà ancora di più.

Per l’occasione informa e serena, l’attrice ha optato per capi comodi e un outfit sportivo: fuseaux neri, maglia nera che mette in risalto il pancione, felpa annodata in vita e scarpe da ginnastica. Radiosa e sorridente, Anne Hathaway sembra pronta a diventare mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui