Belen Rodriguez ancora polemiche per la foto troppo sexy

Gossip news – Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione, per i suoi programmi televisivi che riscuotono successi, per la sua bellezza che porta nel mondo della fotografia o per il gossip che rincorre suoi presunti flirt, ma la Belen che appare ora in Instagram ha un aspetto molto più intrigante.

La showgirl e conduttrice televisiva ha pubblicato infatti sul suo profilo Instagram un’immagine in bianco e nero in cui appare vestita solo di un giubbettino di jeans aperto, cosi da far intravedere parte del seno tonico, quanto basta per rendere l’immagine molto sexy. Ma a catturare l’attenzione è il viso della modella argentina, che appare ribelle, con una capigliatura disordinata, occhi fortemente truccati e le labbra coperte da un rossetto accattivante.

belen rodriguez news
Belen Rodriguez

Una bella immagine davvero, che ha portato scompiglio nel mondo del web, causando anche un piccolo litigio sul profilo di Belen Rodriguez stessa. Prima si sono susseguiti una marea di complimenti verso la showgirl:“Vai Belen fai vedere la bellezza femminile qual è poi credo che oltre la bellezza tu sia una bella persona; questa foto vale la pena di essere guardata più tempo del solito . sei bella . ma non come al solito . e questo è ancora meglio del solito . insomma un insolito piacere; Gnocca come sempre!”, ma poi è bastata la leggerezza di qualcuno a scatenare la rissa mediatica.

Tutto parte da una frase scritta da un ragazzo:“Che panza che ti sei fatta, sei ingrassata”, frase forse detta senza volontà d’offesa, ma la rabbia e la difesa per la bella Belen Rodriguez è scoppiata subito:“Senti babbuino stai al posto tuo..e certi vocaboli usali con tua sorella; Ma se t ha rotto il cazzo pke la segui ignorante ognuno fa ciò che vuole e lei è bella se lo può permettere invidia la tua?; Ma chi ti credi di essere ? Il profilo non è tuo,quindi se non ti va….via ! E poi guardando le tue foto,ci penserei un’attimo a scrivere certe parole! Non fai bella figura.” Insomma, senza volerlo Belen si ritrova ancora nel centro dell’attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.