La Principessa di Svezia Sofia Hellqvist sta per partorire

Gossip news – La principessa di Svezia, Sofia Hellqvist, è ormai molto vicina al grande evento: il parto. Prevista per i primi di aprile, la nascita del bebè dal sangue blu è decisamente attesa dagli svedesi ma anche da molti altri.

Intanto, seppure qualcuno potrebbe supporre che giunta a questo punto Sofia Hellqvist si stia riposando, la realtà dei fatti è ben diversa e la Hellqvist non sembra intenzionata a fermarsi un attimo.

Gossip news: una gravidanza piena di impegni per La principessa Sofia Hellqvist

Sofia Hellqvist gossip news
Il Principe Carlo Filippo, Duca di Värmland e Sofia Hellqvist

Con il pancione ormai ben in vista e il progredire veloce della gravidanza, Sofia Hellqvist non rinuncia ai suoi ruoli nel mondo pubblico e neppure ai suoi tacchi. Con il compromesso di abbassarli un pochino rispetto a prima, la principessa continua ad indossarli con sicurezza ed eleganza. Così si è presentata sempre classy ed impeccabile all’incontro degli ambasciatori presso le Nazioni Unite, accompagnata da Carl Philip, sempre sorridente e sereno.

Per l’occasione la principessa ha sfoggiato un abito premaman blu con gonna plissettata e giacca bianca corredata da un fiocco. Con i capelli raccolti in una coda bassa e il sorriso tranquillo, Sofia appare più bella che mai. I suoi impegni, tuttavia, non finiscono qui: il 15 e il 21 marzo avrà infatti altri due appuntamenti con  il consiglio per la prevenzione del crimine e poi con un’associazione di sostegno ai piccoli rifugiati. Dopo sarà inevitabile un po’ di riposo, alla luce del parto imminente, ma già il 30 aprile, in occasione dei 70 anni del re Carlo Gustavo, Sofia dovrà presenziare ad una grande ed importante festa a palazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui