Cristina De Pin, la conduttrice di “Tacco 12 si nasce” svela il sesso del bambino

La conduttrice di “Tacco 12 si nasce”, Cristina De Pin, non potrebbe essere più felice e più eccitata all’idea di diventare mamma. Proprio per esprimere la sua gioia ha scelto di condividere tramite social un’importante notizia: quella del sesso del bebé.

Cristina De Pin sta vivendo ora la gioia della prima gravidanza: pronta ad avere il primo figlio con il capitano del Milan Riccardo Montolivo. Si tratterà di una femminuccia, come scritto su Instagram dalla diretta interessata. Cristina De Pin ha infatti condiviso uno scatto in cui, con annesso pancione e grande sorriso, tiene tra le mani un cuscino di peluche a forma di cuore con scritto “Principessa in arrivo“. Nella didascalia si legge poi: “Una piccola principessa… per il mio principe!“. Anche il profilo ufficiale del programma da lei condotto, ovvero “Tacco 12 si nasce“, ha celebrato la notizia condividendo uno scatto della De Pin, raggiante e con il pancione fasciato da una maglia stretta. Questa volta tra le mani la conduttrice ha una scarpa rosa chiaramente con il tacco e nella didascalia si legge: “Tacco 12 si nasce… Davvero! Finalmente svelato il sesso del bebé della nostra conduttrice Cristina De Pin! Sarà una piccola principessa in #Tacco12!“.

Cristina De Pin aspetta una femmina
Cristina De Pin, Tacco 12 si tinge di rosa
Cristina De Pin gossip news
Cristina De Pin

 Ovviamente i fan sono subito accorsi a congratularsi per la bella notizia e a commentare positivamente l’aspetto sempre impeccabile e sereno della conduttrice. Anche in gravidanza il suo stile resta e, anzi, il suo sorriso è ora ancor più coinvolgente. Intervistata anche da Vanity Fair sull’argomento, Cristina ha posato sensuale e bella come sempre: una delle foto è stata poi da lei riportata su Instagram. In essa sfoggia un vestito rosso che mette in risalto le curve morbide dalla gravidanza e lascia scoperte le gambe sempre snelle. Ai piedi, neanche a dirlo… scarpe col tacco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui