Tania Cagnotto e Stefano Parolin si sposano!

Non è giunto solo per Lorena Bianchetti il turno di sposarsi con il suo compagno Bernardo De Luca. C’è aria di matrimonio anche per Tania Cagnotto e Stefano Parolin che comunicano ufficialmente la loro decisione di pronunciare il fatidico “sì”.

Tania Cagnotto e Stefano Parolin matrimonio in vista
Tania Cagnotto e Stefano Parolin matrimonio in vista

Tania Cagnotto e Stefano Parolin hanno fissato la data delle nozze

Dopo diversi anni insieme il duo ha deciso che è giunto il momento giusto. La data fissata per le nozze è settembre 2016, quindi per la coppia c’è ancora un po’ di tempo. Tempo per organizzare, scegliere il vestito e spedire gli inviti, insomma, ma la decisione è presa con gioia. E in realtà qualche dettaglio è già trapelato circa la location. Una scelta davvero niente male la loro: i due si sposeranno, infatti, all’Isola d’Elba, in una baia cui si può accedere soltanto in barca a vela. Matrimonio in spiaggia per loro, quindi, che non avranno bisogno di arrovellarsi sulla scelta delle scarpe. Per quanto riguarda l’abito, la sposa ha espresso il suo desiderio:

“Vorrei un vestito corto davanti, lungo dietro e con la schiena scoperta”. Stefano invece lo vedo bene con indosso un abito in lino…”

Tania Cagnotto e Stefano Parolin: la proposta di matrimonio a Venezia

Ma come è avvenuta la proposta di matrimonio? A quanto sembra in modo classico, semplice ma romantico, specie vista la location, ovvero Venezia:

“Stefano mi ha portato a Venezia e durante la cena in un ristorante raffinato mi ha donato un magnifico anello con un diamante e mi ha chiesto di sposarlo”

E dunque non resta che dire: congratulazioni!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui