Lorena Bianchetti presto sposa: “Il prossimo 9 settembre mi sposerò con Bernardo De Luca”

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca convoleranno presto a nozze. Il tutto è ormai ufficiale e la diretta interessata ha divulgato la notizia in prima persona, comunicato al pubblico la data del lieto evento: il prossimo 9 settembre, Lorena si calerà nell’abito bianco e pronuncerà il fatidico sì al suo compagno.

Lorena Bianchetti: matrimonio in arrivo
Lorena Bianchetti presto sposa!

Gossipnews,Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca: le nozze sono fissate per il 9 settembre

Ecco la dichiarazione della Bianchetti:

Il prossimo 9 settembre mi sposerò con Bernardo De Luca. Ci sposeremo in Vaticano e non poteva essere altrimenti. Ho lavorato in televisione raccontando le gesta di tre Papi. Pronunceremo il nostro sì nella Chiesa di Santa Marta, vicina alla residenza di Papa Francesco. Lo comunicherò personalmente al Pontefice il 16 maggio quando dovrò condurre un evento privato in sua presenza.

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca: è stato un colpo di fulmine

Si ragiona in grande, dunque, per la coppia che presto si unirà in matrimonio. La loro, d’altra parte, sembra la storia di un vero colpo di fulmine. I due si sono conosciuti appena sei mesi fa e Lorena Bianchetti, single da otto mesi, non sentiva il bisogno di un impegno del genere. Ma soltanto dopo un’ora di uscita insieme, la Bianchetti ha sentito che le cose stavano cambiando. Dovrà dunque essere piuttosto grata all’amica che ha insistito per presentarle Bernardo De Luca. Lorena ammette che dopo una corte discreta ma intensa, le è bastato un mese per perdere la testa. E per quanto riguarda la proposta di matrimonio, invece?

Bernardo mi ha chiesto di sposarlo in modo molto romantico, Lo ha fatto nel giardino di un ristorante romano. Mi ha preso la mano, mi ha messo l’anello e mi ha detto: “Che senso ha aspettare che la vita passi? Sposiamoci, concludiamo, buttiamoci”. Io ringrazio Dio di aver trovato l’amore. Se dovesse arrivare un figlio, sarò doppiamente fortunata.

Quindi, congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui