Monica Leofreddi raggiante sposa a 50 anni

La giornalista e conduttrice Rai Monica Leofreddi all’alba dei suoi 50 anni, compiuti lo scorso 8 aprile, è convolata a nozze con il compagno Gianluca Delli Ficorelli. La coppia che ha all’attivo ben 11 anni di fidanzamento e 2 figli ha deciso di compiere il grande passo a Villa Castellina de Miremont di Rignano Flaminio, vicino Roma. Il matrimonio si è celebrato lo scorso 13 giugno e a fare la proposta non è stato Gianluca ma bensì Monica la quale ha dichiarato con fermezza: “Non prendere impegni per giugno perchè ci sposiamo“.

Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli matrimonio
Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli si sono sposati

“50 anni e non sentirli”: vita privata e lavorativa a mille per Monica Leofreddi

La Leofreddi, attualmente impegnata con “Torto o ragione? la macchina della verità”, aveva già consolidato il rapporto con Gianluca nel 2009, anno della nascita del loro primogenito Riccardo, seguito nel 2012 da Beatrice. Nonostante la giornalista abbia ormai compiuto il 50esimo anno d’età dimostra un fisico invidiabile, una carriera promettente e dallo scorso 13 giugno anche la vita coniugale è stata sigillata dal patto matrimoniale.

Parata di stelle al matrimonio di Monica Leofreddi

L’organizzazione e l’incantevole abito sono state opera di Enzo Miccio, il celebre wedding planner e amico della sposa che sulla sua personale pagina Facebook dichiara commosso: “E’ inevitabile che dopo molti mesi passati insieme ci si affezioni a delle persone che si affidano a te in tutto e per tutto, quindi ogni matrimonio è per me un momento unico ed emozionante. Se poi a coronare il suo sogno d’amore è una mia cara amica, è inevitabile che mi scappi una lacrima di commozione.”

Durante la cerimonia ad accompagnare l’evento ci sono stati amici e parenti degli sposi e alcuni volti noti della televisione italiana, tra i quali: Paola Perego, Lucio Presta, Marco Liorni e Giancarlo Magalli. Ad incorniciare la suggestiva atmosfera ci sono stati i figli dei neo-sposini. Riccardo e Beatrice, infatti, hanno garantito una fedele riproduzione di mamma e papà in abiti formali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui