Harry Styles e la passione per gli angeli di Victoria’s Secret: Sara Sampaio è la sua nuova fiamma

Harry Styles, cantante dei One Direction, sembra avere una vera e propria passione per bellissime modelle di Victoria’s Secret. Negli ultimi mesi, infatti, lo abbiamo visto passare da Nadine Leopold, sua ormai ex-compagna, a Sara Sampaio, che si ipotizza possa essere la sua nuova fiamma. Che sia una strategia pubblicitaria adottata da uno dei più famosi brand di lingerie sexy al mondo? Questo non ci è dato saperlo.

Gossip News – Harry Styles dopo aver mollato Nadine Leopold approccia con l’angelo di Victoria’s Secret Sara Sampaio

Sara Sampaio
Sara Sampaio

Stando ai rumors di questi giorni, lo sciupa femmine più incallito di una delle boy band più influenti e potenti del pianeta, sembra non trovar pace. Come le voci che lo riguardano. Ma del resto non c’è da stupirsi se ogni volta che Harry Styles viene pizzicato accanto ad una ragazza si scateni il gossip. L’ultimo flirt? Sara Sampaio, super-modella 23enne portoghese nonchè angelo di Victoria’s Secret. I due sarebbero stati avvistati in atteggiamenti particolarmente intimi nella notte di giovedì 12 Giugno: secondo le prove fotografiche, infatti, la coppia si sarebbe lasciata andare ad alcol, baci e carezze nella hall dell’hotel hotel Ludlow di Manhattan, New York. Lei con una camicetta bianca e pantaloncini, lui con una camicia rossa sbottonata. “Harry era ad una festa con un gruppo di amici al Ludlow ma è stato molto gentile con Sara. C’è stata sicuramente chimica, si è visto da come si sono abbracciati e baciati quando si sono lasciati”, riferisce una fonte.

Gossip News – La nuova fiamma di Harry Style è bisessuale?

Sara Sampaio
Sara Sampaio e Harry Style

Che sia amore o un semplice flirt come tanti per Harry Styles? D’altronde la modella paparazzata al suo fianco ha già creato scandalo in tutto il mondo: avrebbe dichiarato di voler uscire con una donna. Di recente, infatti, ha raccontato che le sarebbe piaciuto uscire con qualcuno dello stesso sesso, in particolare con l’attrice americana Emily Ratajkowski, sua grande amica. “Emily è l’appuntamento perfetto? ” le avrebbe chiesto l’intervistatore e la Sampaio avrebbe così risposto: “Certo che lo è! Oltre ad essere estremamente splendida, lei è molto intelligente, intrigante e interessante”. Che l’ipotetica relazione fra Harry Styles e Sara Sampaio sia già destinata a non avere futuro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui