Lussuosi bikini gioiello per la stilista Anne Garcia: la nuova collezione “Aurum”

La famosa stilista brasiliana, Anne Garcia, ha presentato la sua nuova collezione luxury beachwear limited edition, “Aurum”, in occasione della cena di gala che ha segnato l’apertura della 61esima edizione del Taormina Film Festival, sabato 13 Giugno a Villa Sant’Andrea.

Taormina Film Festival – Lusso estremo per la limited edition “Aurum” di Anne Garcia

Collezione "Aurum"
Collezione “Aurum”

L’ultima collezione della stilista cosmopolita risulta costituita da appena sette modelli, di cui, in tutto il mondo, se ne possono trovare soltanto trecento pezzi. Cosa li rende così speciali? Certamente si tratta di veri e propri oggetti di lusso, resi tali dai preziosi dettagli in oro, diamanti e pietre, per cifre da capogiro: un bikini della Garcia, infatti, può raggiungere un valore di ben 25mila euro. “Mi sono ispirata al lusso, a tutto ciò che è elegante ed esclusivo. Oggi sono tantissimi a produrre costumi, ma per me che sono brasiliana rappresenta un elemento dell’abbigliamento più importante di un abito da sera. Adoro le pietre preziose, i gioielli. Un indumento indossabile, non solamente in spiaggia, differenziato con qualche cosa di esclusivo”, spiega la rinomata stilista che grazie alla propria esperienza è riuscita a realizzare una perfetta ed innovativa commistione tra il mondo del fashion e la gioielleria, elevando così all’ennesima potenza la bellezza del corpo femminile che nei suoi costumi riesce a dare voce alla propria personalità.

“Miranda” ed “Helena”: i modelli più esclusivi di una collezione da capogiro

Collezione "Aurum"
Collezione “Aurum”

Per la sua linea esclusiva, Anne Garcia propone rigorosamente delle tinte unite che possono spaziare dal nero, al blu zaffiro e al verde smeraldo, fino ad arrivare al rosso rubino e al bianco. Tonalità che, arricchite da rifiniture gioiello, avvolgono sia gli inediti pezzi interi e trikini, che i bikini dallo slip a vita altissima, stile anni ’50.

Ogni modello della collezione “Aurum” presenta il nome delle protagoniste shakespeariane, ma fra questi prorompono sicuramente “Miranda” ed “Helena”, i pezzi più esclusivi dell’intera linea. Il primo è caratterizzato da un reggiseno a triangolo impreziosito da un serpente con tanto di diamante incastonato fra i denti, mentre lo slip presenta una medaglia in oro e diamanti che riproduce il logo della stilista, “AG”. Il secondo modello invece, è una vera e propria rivisitazione del bikini stile anni ’50, arricchito sempre da una medaglia rappresentante il logo (AG), stavolta in oro e 18 carati; si aggiungono poi i copri-nodi per i capezzoli e i ganci per lo slip, anch’essi rigorosamente in oro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui