Melita Toniolo ha partorito, è diventata mamma: è nato Daniel

E’ nato Daniel, il primo figlio di Melita Toniolo e Viganò di Colorado

Melita Toniolo ha partorito. Il nome scelto da Melita Toniolo e Andrea Viganò è Daniel. È finita l’attesa per Melita Toniolo, diventata mamma del suo primo figlio. A dare la notizie è proprio l’ex gieffina attraverso il suo profilo Instagram. “E’ ARRIVATO IL SOLE NELLA NOSTRA VITA, UN SOLE DI NOME DANIEL. L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente” – è la didascalia al video pubblicato dove si vede il suo pancione con sopra una casa e il sole.

Melita Toniolo mamma, Melita Toniolo ha partorito, primo figlio, nome, Melita Toniolo,

Melita Toniolo ha partorito è nato il primo figlio

Un raggio di sole nella vita di Melita e Andrea. Dopo lo sfogo di qualche giorno fa di Melita, ossessionata dalle insistenti domande dei suoi follower sulla gravidanza e sulla data presunta data del parto ha finalmente partorito. Dunque l’attesa è finita, Melita può finalmente abbracciare il suo bambino e anche i fan adesso saranno soddisfatti.

Grazie di cuore a tutti, siete dolcissimi. Mi sto godendo la favola. Torno presto!” – scrive la neo mamma ringraziando i fan per i messaggi di auguri. La felicità è immensa. Ora per lei e il suo compagno Andrea Viganò, inizia una nuova vita. Tutta da scoprire insieme al loro primogenito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui