Oroscopo: 16 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo giorno per giorno

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 16 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi venerdì 16 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. Il Natale si avvicina e tutti i segni attendono la magia delle feste, l’Ariete ha già ricevuto i suoi doni. Il Toro si riconferma eterno ritardatario. I Gemelli sono sempre più affascinanti. Il Cancro è sedotto dal fascino del proibito e l’Acquario sta per risollevarsi.

oroscopo, 16 dicembre 2017, oroscopo 16 dicembre, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo 16 dicembre: Ariete: finalmente siete riusciti a raggiungere il più importate obiettivo: la serenità, ora non vi resta che custodire gelosamente questa condizione che sognavate da tempo. Evitate le polemiche con la persona amata, godetevi i momenti di serenità e cercate di creare un’atmosfera piacevole, Venere sarà dalla vostra parte completamente da lunedì.

Toro: in questo fine settimana, svolgete le incombenze più importanti, per non ritrovarvi sempre in difficoltà, il vostro peggior difetto è quello di rimandare a domani quello che dovreste fare oggi. L’amore è in netto miglioramento.

Gemelli: dicembre ha portato il miglioramento promesso e la situazione è destinata a migliorare ancora di più. La Luna vi regala quel pizzico di fascino in più che diventa una carta vincente in amore.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo del giorno: Cancro: siete un po’ stanchi, ma sempre pronti a iniziare una nuova avventura, anche in amore, siete sempre molto volubili, quando credete di aver trovato l’amore della vostra vita vi sentite improvvisamente attratti dal richiamo del proibito.

Leone: per quanto vi sforziate, vi conviene rimanere con i piedi per terra e non sperare in inattesi quanto improbabili guadagni. Se avete un’attività in proprio investite in un piccolo restyling della vostra attività, a volte anche un dettaglio può richiamare l’attenzione.

Vergine: vorreste abbracciare il mondo con le dita, ma non è possibile fare tutto, prefiggetevi un obiettivo alla volta, non avrete difficoltà a raggiungerlo. Dal vostro passato riemerge un ricordo che vorreste rimuovere del tutto, ma a volte, il fuoco cova sotto la cenere.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo di oggi Bilancia: potreste passare un week end tutto sommato piacevole, se soltanto riusciste a smettere di pensare a presunti torti subiti. Pensate positivo, i propositi di vendetta peggiorano solo la situazione. Un investimento fatto qualche mese fa, inizierà a fruttare buoni guadagni.

Scorpione: trasudate fascino ed energia da tutti i pori, Venere accresce il vostro sex appeal e i vostri desideri potrebbero realizzarsi in un batter d’occhio.

Sagittario: giornata migliore rispetto a quella di ieri, in questo fine settimana potrete rilassarvi finalmente e pensare a come trascorrere al meglio le festività, un bel viaggetto potrebbe farvi veramente bene.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo oggi: Capricorno: un fine settimana simpatico, vi ritroverete con amici di vecchia data e riscoprirete il piacere di una serata rilassante e piena di allegria.

Acquario: questo fine settimana si preannuncia abbastanza positivo, sicuramente meglio rispetto ai giorni scorsi. Avete voglia di rimettervi in gioco, una nuova sfida professionale vi stuzzica.

Pesci: tra qualche giorno inizierà ufficialmente il vostro periodo favorevole, anche se in realtà il periodo positivo è già iniziato. Comprate in anticipo i regali di Natale.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno:Di notte il mare ascolta il puro canto di algide stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui