Una location speciale e quasi magica, outfit semplice ma elegantissimi e sorrisi a profusione: ecco gli ingredienti del matrimonio di Lola Ponce e Aaron Diaz, coppia di bellissimi che si è ufficialmente promessa amore eterno. Un legame, il loro, che nasce sul set della telenovela El Talisman per poi estendersi alla vita reale. In essa, nell’ormai distante 2012, i due attori intrepretavano dei ruoli particolari: quelli di Lucrecia e Antonio, fratelli uniti da una relazione incestuosa. Dal lavoro alla realtà, Lola e Aaron hanno condiviso ogni cosa da quei lontani giorni delle riprese. Nel 2013 hanno avuto la loro prima figlia, Erin, mentre il 16 agosto 2014 la Ponce è diventata di nuovo mamma dando alla luce un’altra bimba, Regina. Una famiglia, la loro, che dimostra sempre tanto amore, tanta sintonia e tanta complicità, al punto tale che i fan non possono che esternare tutto il loro affetto e il loro appoggio a questo inarrestabile team.

Lola Ponce e Aaron Diaz matrimonio foto
Lola Ponce e Aaron Diaz

Lola Ponce e Aaron Diaz: benedizione spirituale a Marrakech

Lola Ponce
Lola Ponce

La settimana scorsa, come testimoniano le foto su Instagram e la news riportata da Verissimo, i due compagni si sono detti “sì”, con una cerimonia particolare svo—ltasi a Marrakech. Il luogo, suggestivo e molto mistico, rispecchia la spiritualità di Lola ma soprattutto di Diaz. Come la Ponce stessa scrive, il loro non è stato un giuramento in senso religioso o legale, ma una benedizione spirituale. Così, tra palme, lanterne orientaleggianti, acqua cristallina e lusso, il loro amore è stato suggellato proprio come preferivano. Sia Lola che Aaron erano vestiti di bianco: lei con un abito non elaborato ma elegantissimo e lui in camicia. La splendida coppia è stata immortalata per la rivista argentina Cavas, alla quale Lola ha dichiarato:

“È stato molto emozionante perché non era nei miei piani. Il mio messaggio per le ragazze è questo: non smettete mai di sognare, il principe azzurro esiste”.

Lola Ponce e Aaron Diaz già sposi a Miami

Per quanto riguarda il matrimonio di Lola Ponce e Aaron Diaz  in senso stretto, c’era stata non poca confusione dopo che i vari magazine avevano riportato la data ufficiale delle nozze: il 20 giugno 2015. A quel punto la cantante ha svelato il grande segreto al suo pubblico: le nozze vere e proprie sono state celebrate più o meno un anno fa, ma in un modo decisamente particolare. L’unione a Marrakech ha il suo valore, ovviamente, ma è da considerare come il seguito di quanto accaduto precedentemente a Miami. Vicenda che Lola racconta così:

“Aaron mi ha portata in una villa da sogno, un edificio art decò spettacolare – aveva rivelato Lola Ponce – Era nostra. Poco tempo dopo la casa era vuota, c’era solo un tavolo da ping pong, andiamo lì, anche con le bimbe, e scopro che ci aspettava una nostra amica notaio… E lui mi dice ‘Da oggi sei la mia donna’. E io ‘Ma sono già la tua donna’. E lui: ‘Ma da oggi sei la mia sposa’. Io ero in t-shirt con le bambine che correvano intorno, e ci siamo sposati in cucina, firmando le carte sul tavolo da ping pong”.

Insomma, è chiaro che a questa coppia piaccia fare le cose in modo particolare, ma d’altra parte ognuno persegue la propria strada per la felicità.

LASCIA UN COMMENTO