Elisabetta Canalis incinta: ecco il primo regalo da parte di papà Brian

Quella della gravidanza di Elisabetta Canalis è stata una delle notizie meglio accolte degli ultimi tempi. Dopo la triste parentesi dell’aborto spontaneo, il pubblico, sempre affettuoso nei confronti di Elisabetta, ha esternato tutta la propria felicità nell’apprendere che l’ex-velina e suo marito diventeranno genitori. Dal canto suo, la Canalis ha deciso di rendere partecipi i suoi fan attraverso foto e video postati sui social che testimonino la sua serenità e le grandi emozioni che sta provando. L’abbiamo così ammirata in bikini, fiera del suo ormai cambiato aspetto, e mentre si prende cura di sé con qualche esercizio di pilates. Adesso, però, a rendersi protagonista del suo nuovo post è Brian Perri.

Brian Perri preparativi per l'arrivo della figlia
Brian Perri

Brian Perri alle prese con il primo regalo per sua figlia

Elisabetta Canalis incinta – Il futuro papà, che non sta più nella pelle, ha deciso di ingannare l’attesa rendendo proficuo il tempo a disposizione. Così si è premurato di preparare un primo regalino per sua figlia. Elisabetta ha condiviso un video in cui Brian vernicia due piccole sedie, munito di una bomboletta spray di colore rigorosamente rosa. Ornamento indispensabile per la cameratta di una bimba, sebbene non le utilizzerà certo in tempi brevi. Ad ogni modo, il dottore americano non sta con le mani in mano e si preoccupa di accogliere come si deve la sua primogenita. Queste le parole con cui Elisabetta sintetizza la situazione:

“E prima di andare al lavoro Brian da una passata di rosa al suo primo regalino per la bambina! In realtà ci lavora da Domenica ma ha sempre fatto casino coi colori”

Insomma, oltre ad essere un chirurgo specializzato, Brian è anche un compagno premuroso e un futuro papà, si direbbe, molto dolce. 46 anni per lui ed un fascino innegabile, che emerge ancor di più vedendolo applicarsi in questo modo per sua figlia. Non è difficile immaginare la grande sintonia che anima la coppia, vedendo entrambi così presi dal loro futuro insieme e dall’arrivo di questo tanto atteso bambino. D’altra parte, pur essendo diversi, Elisabetta ha sempre affermato che lei e Brian si completano, descrivendolo come un uomo molto buono e più saggio di lei. A detta della Canalis, Brian è più riflessivo e giunge alla soluzione giusta senza scaldarsi. Così facendo la aiuta a riflettere di più e chissà che questo, in effetti, non torni utile alle prese con il nascituro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui