Barbara Foria: l’attrice comica di Colorado spegne 40 candeline

È un’attrice versatile con grande comunicativa, autrice e presentatrice brillante. Stiamo parlando di Barbara Foria che noi di Gente Vip abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente qualche mese fa al teatro Manzoni di Milano, durante un suo show dal titolo “Volevo una cena romantica… e l’ho pagata io!”, una commedia molto divertente e coinvolgente, andata in scena a ridosso della festa della donna e che ha riscosso un enorme successo.

Barbara Foria festeggia i suoi primi 40 anni
Barbara Foria

Barbara Foria compleanno: “Grazie a tutti per gli auguri!!! Evviva la vita!”

Compleanno dell'attrice comica di Colorado Barbara Foria
Barbara Foria e Valeria Graci

E’ stato decisamente un 2015 esplosivo per l’esuberante attrice comica, partenopea doc, Barbara Foria, che dopo essersi divisa tra teatro e tv al fianco della Simona Ventura in Leyton Orient, si sta preparando per la nuova stagione di Colorado, in onda a partire da fine settembre, e sta portando in giro per l’Italia il suo travolgente show estivo. L’attrice ha voluto festeggiare i suoi 40 anni con molti suoi colleghi e con gli amici di sempre. “Grazie a tutti per gli auguri!!! Evviva la vita!” – scrive in un post sui social l’attrice il giorno successivo alla festa.
Al compleanno di Barbara Foria sono intervenuti numerosi vip. Quasi 200 a festeggiare la Foria, su un barcone del lungotevere, tra cui Valeria Graci, Alberto Farina, Francesca Milani, Alessandro Tirocchi – colleghi dello show comico di Italia 1 – Attilio Fontana, Savino Zaba, Carlo Puca, Giordano Petri e tanti altri personaggi dello showbiz.
Tanti auguri Barbara!

Credito foto: Cecile de Montparnasse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui