Liliana Pintilei : Si racconta a Radio Vera

E’ felice Liliana Pintilei. Lo si capisce guardandola dritta negli occhi e ammirando il suo delicato sorriso. Il suo è un gran bel momento: è infatti reduce dalla bellissima esperienza di Bambole non c’è un euro, avvincente spettacolo teatrale ideato, diretto e interpretato dal simpaticissimo Pippo Franco.
E ora, dopo l’ ottimo successo riscontrato grazie a questo show, sta lavorando sodo per studiare come si deve recitazione e realizzando nuovi e bellissimi servizi fotografici.

Radio Vera : Liliana Pintilei
Liliana Pintilei : Intervista a Radio Vera

Liliana Pintilei news gossip
Liliana Pintilei : Radio Vera

Radio Vera : Intervista a Liliana Pintilei : 30 aprile ore 11,40

Di questo e di molto altro ancora la dolce ma nel contempo assai determinata Lilly, come amano chiamarla in segno di chiaro e lampante affetto fan e familiari, parlerà certamente lunedì prossimo, ovvero il 30 aprile, sulle frequenze della nota radio bresciana Radio Vera a partire dalle ore 11 e 40, all’ interno del programma Fate i bravi, condotto da uno spumeggiante Alex Rusconi.
Ma le novità non si fermano qui!
Infatti pare – stando all’ ascolto di potenti rumors- che a breve la Pintilei sarà protagonista di noti programmi televisivi in Romania, la sua terra natia, in veste di opinionista e di gradita ospite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui