Elena Pinca : Posa per Esotika 2012 e parla d’amore

E’ un vulcano in piena la giovanissima modella di Perugia Elena Pinca quando si tratta di parlare d’ amore e di corteggiamento. Non ci credete? Leggere l’intervista per credere!
Elena per Esotika 2012 hai posato seduta su un trono…
Ti piace essere corteggiata?

Assolutamente sì e credo che alla fine a tutte le ragazze piaccia, anche a quelle che dicono di no!

In che modo?

Con tanta tanta dolcezza!
Ma non amo ricevere regali materiali, bensì preferisco delle belle parole dette con il cuore in circostanze opportune e qualche piccola attenzione ogni tanto.


Esotika 2012 : Elena Pinca
Intervista a Elena Pinca

Credi che oggi i ragazzi amano ancora corteggiare o preferiscono farsi corteggiare a loro volta?

Diciamo che – forse- hanno perso ” l’arte del saper corteggiare” e i ruoli si sono invertiti negli ultimi anni. Ma esistono delle eccezioni e io lo so bene visto che questa eccezione è entrata nella mia vita!

E a te piacerebbe corteggiare un uomo?

Dipende ! Credo comunque che debba esserci un giusto equilibrio tra l’uomo e la donna e che anche quest’ultima deve farsi avanti sennò la storia non funziona.

Uomini e Donne : Si può trovare l’amore in tv? : Elena Pinca cosa ne pensa?

Ormai esiste da diversi anni un programma che ruota tutto intorno a questa arte. Sto parlando di Uomini e Donne. Lo hai mai seguito? Credi veramente che si possa trovare l’ amore in tv?

L’ho seguito ultimamente e credo che si possa trovare l’amore anche in tv ma dipende sempre dalle persone che vi partecipano e quanto é reale il loro interesse nel trovare davvero l’amore.

A proposito, credi che è cambiata la visione dell’amore dei giovani di oggi rispetto a quella dei ragazzi delle scorse generazioni?

Sicuramente sì. Credo che oggi la visione sia diventata un po’ troppo virtuale.

Credi che anche nei rapporti umani oggi ci sia fretta?

Come tutto del resto ma è anche per questo che ci sono tante separazioni e tanti divorzi. Dovremmo soffermarci un po’ più spesso ad apprezzare ciò che abbiamo e che in fondo amiamo.

Ma secondo te come si potrebbe ritornare a riassaporare i tempi del corteggiamento e della nascita di un amore, passo dopo passo?

Bella domanda! Come ho già detto dipende dalle persone. Sono dinamiche quelle del corteggiamento che sono fortemente influenzate dal carattere e dai ritmi che ha la coppia. Inoltre non tutte le ragazze sentono la necessità di essere corteggiate, quindi un ragazzo ”corteggiatore” non andrebbe mai bene e viceversa.
Ma come dice mia madre, ” il mondo é bello perchè vario!” ( ride)

Credito Fotografico: Alexander Brucolini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui