Belen Rodriguez: A Milano per festeggiare la sua nuova agente Paola Benegas

Belen Rodriguez corre a Milano per festeggiare il compleanno della sua nuova agente Paola Benegas. Tutto questo avviene nel bel mezzo dello scandalo per la love story con Stefano De Martino, il ballerino di Amici nonchè fidanzato di Emma Marrone. Vorrà rivedere anche Fabrizio? Non ci pensa proprio!  Così, messe da parte tutte le sue preoccupazioni, vola al Sushi Bar Shatush Qor, il suo primo evento mondano  senza Corona, ma in compagnia della sorella Cecilia Rodriguez che la spalleggia e la sostiene in ogni sua difficoltà.

Belen Rodriguez e Paola Benegas
Compleanno Paola Benegas : Belen e Cecilia Rodriguez


Paola Benegas compleanno
Belen Rodriguez : Con Cecilia al compleanno della sua manager

Compleanno Paola Benegas : Belen e Cecilia Rodriguez presenti alla festa

Alla festa erano presenti anche Bobo Vieri, Davide Lippi, Cecilia Capriotti, Barbara Tabita e il chirurgo estetico Giacomo Urtis. Ma gli occhi degli invitati erano tutti su Belen. Dopo il taglio della torta tutti in pista. La più scatenata è stata la Rodriguez Jr che ha ballato scalza insieme alla festeggiata.
Chissà se l’ex fidanzata di Fabrizio Corona abbia voluto approfittare dell’evento per avere qualche consiglio dalla sua nuova manager per uscire fuori da questa tempesta mediatica che si è scatenata su di lei! Forse restare single per un pò di tempo non le farebbe male per niente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui