Gossip news, Martina Stella, Alessandro Angelozzi mostra l’abito da sposa

Alessandro Angelozzi svela i dettagli del matrimonio di Martina Stella

Gossip news: Martina Stella è impegnata con gli ultimi preparativi del suo matrimonio con Andrea Manfredonia. A pochi giorni dalle nozze ecco che arrivano alcuni dettagli sull’abito della Stella.

Gossip news: Martina Stella è pronta per il suo matrimonio con Andrea Manfredonia. La maggior parte dei suoi fan si chiede: come sarà l’abito da sposa dell’attrice? A svelare qualche dettaglio in più sull’abito di Martina Stella è stato lo stilista Alessandro Angelozzi, noto per aver realizzato anche il vestito da sposa di Elisabetta Canalis.

Gossip news, Alessandro Angelozzo, Martina Stella,
Alessandro Angelozzi e Martina Stella

Alessandro Angelozzi ha raccontato in esclusiva a Vanity Fair i particolari del vestito realizzato per Martina Stella. “Io e Martina ci siamo capiti quasi subito. Anche se devo dire che, essendo lei un’attrice, ha già avuto modo, sul set, di indossare molti abiti da sposa come costumi di scena. Forse per questo non sembrava poi così tanto emozionata all’idea, rispetto alle donne normali che lo indossano per la prima volta. Era meno disincantata, quasi abituata… per così dire. Martina è una donna che sa quello che vuole. La sua idea originaria era quella di un abito tradizionale, classico. Fisicamente è una donna molto carina, mediterranea e con tutte le forme al posto giusto. Per questo mi sono sentito di spingerla verso una scelta sì classica e importante, ma anche molto femminile. Lei ha accettato”

Gossip news, Alessandro Angelozzo, Martina Stella,
Disegno di Alessandro Angelozzi

“In un bellissimo pizzo realizzato a mano dalle artigiane abruzzesi bravissime che lavorano con me. Ha una coda molto lunga che evidenzia la fisicità di Martina.- Continua Alessandro Angelzzi -. I capelli saranno sciolti. Il velo sarà molto importante, principesco direi. Alla fine il sogno romantico delle donne è sempre uguale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui